riguarda entrambi ragazze e ragazzi! ciclo

Perchè un ragazzo è curioso e chiede davanti in pubblico se la ragazza a cui si interessa particolarmente ha il ciclo??? Cioè xkè i ragazzi sono interessati a questo??? E' una cosa ke riguarda le donne nn c'è motivo di esserne interessati...o c'è sotto qualcosa?

Comments

  • mi sembra che il problema non sia tanto che un ragazzo chieda del ciclo ad una ragazza, quanto che lo chieda a te in pubblico. diciamo che dalle tue parole traspare un po' di imbarazzo. è normale essere interessati a ciò che non si conosce: tu stessa sei interessata a conoscere il motivo dell'interesse perché non lo vedi. non è che sotto la tua domanda c'è qualcosa? : P

  • Spero sia UN RAGAZZO e non tutti i ragazzi perchè altrimenti stiamo davvero messi male...

    in genere gli uomini sono anche piuttosto imbarazzati dall'argomento, e di sicuro non vanno a chiederlo se una ce l'ha in quel periodo o no

    l'unica eccezione è quando lo dicono per sfottere... siccome molte donne in quei periodi sono facilmente irritabili, si chiede "ma ti è venuto il ciclo?" di fronte unatteggiamento isterico e irrazionale

  • ma che è un cane???che quando sente che ha il ciclo si elettrizza tutto???a me non è mai successo che dicessero queste cose...se vedi che ululano e che sono troppo pelosi allora non sono persone

  • Sono ragazzi, fortunatamente non ce l'hanno perciò è naturale chiuedere...

  • Perchè alle volte siamo più nervose o più acide del solito e alcuni si possono accorgere del nostro nervosismo e ce lo chiedono. Per il fatto che un ragazzo lo chieda in pubblico ci sono 2 motivi: o voleva metterti in imbarazzo o far capire agli altri che non era giornata....

  • Perchè se non hai il ciclo si dice che si e' frigide e quindi non senti il bisogno di fare sesso.Ehehe

  • non mi è mai capitata1cosa del genere..è la prima volta k la sento infatti mi sembra1pò strana..

  • a me in pubblico non l'ha mai chiesto nessuno, anche perchè se questo ragazzo ha un briciolo di cervello sa che può dare fastidio parlarne davanti ad altra gente. L'unica spiegazione plausibile è che l'abbia fatto proprio con l'obiettivo di metterti in imbarazzo!

  • dalla situazione che hai descritto non credo che fosse curiosità, ma voglia di mettere in imbarazzo...mia opinione!!

  • inoltre ci sono ragazzi che sono molto schifati da questa cosa...ok posso capire che loro non ce l'hanno e può sembrargli strano ma è una cosa naturale...è come schifare la natura della donna...

Sign In or Register to comment.