riguarda entrambi ragazze e ragazzi! ciclo
Perchè un ragazzo è curioso e chiede davanti in pubblico se la ragazza a cui si interessa particolarmente ha il ciclo??? Cioè xkè i ragazzi sono interessati a questo??? E' una cosa ke riguarda le donne nn c'è motivo di esserne interessati...o c'è sotto qualcosa?
Comments
mi sembra che il problema non sia tanto che un ragazzo chieda del ciclo ad una ragazza, quanto che lo chieda a te in pubblico. diciamo che dalle tue parole traspare un po' di imbarazzo. è normale essere interessati a ciò che non si conosce: tu stessa sei interessata a conoscere il motivo dell'interesse perché non lo vedi. non è che sotto la tua domanda c'è qualcosa? : P
Spero sia UN RAGAZZO e non tutti i ragazzi perchè altrimenti stiamo davvero messi male...
in genere gli uomini sono anche piuttosto imbarazzati dall'argomento, e di sicuro non vanno a chiederlo se una ce l'ha in quel periodo o no
l'unica eccezione è quando lo dicono per sfottere... siccome molte donne in quei periodi sono facilmente irritabili, si chiede "ma ti è venuto il ciclo?" di fronte unatteggiamento isterico e irrazionale
ma che è un cane???che quando sente che ha il ciclo si elettrizza tutto???a me non è mai successo che dicessero queste cose...se vedi che ululano e che sono troppo pelosi allora non sono persone
Sono ragazzi, fortunatamente non ce l'hanno perciò è naturale chiuedere...
Perchè alle volte siamo più nervose o più acide del solito e alcuni si possono accorgere del nostro nervosismo e ce lo chiedono. Per il fatto che un ragazzo lo chieda in pubblico ci sono 2 motivi: o voleva metterti in imbarazzo o far capire agli altri che non era giornata....
Perchè se non hai il ciclo si dice che si e' frigide e quindi non senti il bisogno di fare sesso.Ehehe
non mi è mai capitata1cosa del genere..è la prima volta k la sento infatti mi sembra1pò strana..
a me in pubblico non l'ha mai chiesto nessuno, anche perchè se questo ragazzo ha un briciolo di cervello sa che può dare fastidio parlarne davanti ad altra gente. L'unica spiegazione plausibile è che l'abbia fatto proprio con l'obiettivo di metterti in imbarazzo!
dalla situazione che hai descritto non credo che fosse curiosità, ma voglia di mettere in imbarazzo...mia opinione!!
inoltre ci sono ragazzi che sono molto schifati da questa cosa...ok posso capire che loro non ce l'hanno e può sembrargli strano ma è una cosa naturale...è come schifare la natura della donna...