consiglio moda...............................?
buon pomeriggio a tutti... stasera c'è il compleanno del fratello del mio moroso festeggeremo in casa cn tutta la sua famiglia ma nn ho idea di come vestirmi....consigli??
buon pomeriggio a tutti... stasera c'è il compleanno del fratello del mio moroso festeggeremo in casa cn tutta la sua famiglia ma nn ho idea di come vestirmi....consigli??
Comments
Ciao, vedi link con alcune idee look. Vedi lo speciale: Una Giacca ad ogni età: con diverse proposte dipendendo dal tuo senso dello stile.
Vestire bene vuole dire accettare la fase in cui ci troviamo nella vita e saggiamente adattarci per indossarla. Camoscio borchiato a 60? Tweeds signorile a 35? Potresti sorprenderti di cosa funziona e quando.
Una giacca slanciata da sempre è stata in cima alle scelte per donne di affari, ragazze del venerdì e signore che vanno a pranzo, ma in questa era di informalità tutto è senza regole e senza età.
In bocca al lupo.
Una cosa semplice semplice come un bel jeans chiaro, una maglietta con un cardigan sopra e un bel paio di stivali! Oppure stivali, leggings ed una maglia lunga carina e graziosa, con un cardigan o un coprispalle sopra .... v.v
Oppure look there --> http://megsmile.polyvore.com/
ciao ciao... v.v
Io ti consiglio un paio di jeans skinny, una maglietta quelle un pò lunghe ma non tanto eh!
e sopra un cardigan abbinato Se vuoi mettiti dei tacchi o stivali.
E qualche braccialetto abbinato e una collanina quelle che vanno anche di moda! lunghe con un ciondolo alla fine
jeans strettissimo stivali col tacco un top elegante e cardigan
Pantaloni scuri stretti con una maglietta morbida e un po' più lunga (poco) e sopra un cardigan.
Ti consiglio di vestirti come ti senti tu bella! Anche perchè non possiamo sapere da lontano sul cosa metterti addosso. Non conosciamo i tuoi vestiti!
Jeans, stivali, camicia e cardigan.