consiglio moda...............................?

buon pomeriggio a tutti... stasera c'è il compleanno del fratello del mio moroso festeggeremo in casa cn tutta la sua famiglia ma nn ho idea di come vestirmi....consigli??

Comments

  • Ciao, vedi link con alcune idee look. Vedi lo speciale: Una Giacca ad ogni età: con diverse proposte dipendendo dal tuo senso dello stile.

    Vestire bene vuole dire accettare la fase in cui ci troviamo nella vita e saggiamente adattarci per indossarla. Camoscio borchiato a 60? Tweeds signorile a 35? Potresti sorprenderti di cosa funziona e quando.

    Una giacca slanciata da sempre è stata in cima alle scelte per donne di affari, ragazze del venerdì e signore che vanno a pranzo, ma in questa era di informalità tutto è senza regole e senza età.

    In bocca al lupo.

  • Una cosa semplice semplice come un bel jeans chiaro, una maglietta con un cardigan sopra e un bel paio di stivali! Oppure stivali, leggings ed una maglia lunga carina e graziosa, con un cardigan o un coprispalle sopra .... v.v

    Oppure look there --> http://megsmile.polyvore.com/

    ciao ciao... v.v

  • Io ti consiglio un paio di jeans skinny, una maglietta quelle un pò lunghe ma non tanto eh!

    e sopra un cardigan abbinato :) Se vuoi mettiti dei tacchi o stivali.

    E qualche braccialetto abbinato e una collanina quelle che vanno anche di moda! lunghe con un ciondolo alla fine :)

  • jeans strettissimo stivali col tacco un top elegante e cardigan :D

  • Pantaloni scuri stretti con una maglietta morbida e un po' più lunga (poco) e sopra un cardigan.

  • Ti consiglio di vestirti come ti senti tu bella! Anche perchè non possiamo sapere da lontano sul cosa metterti addosso. Non conosciamo i tuoi vestiti!

  • Jeans, stivali, camicia e cardigan.

Sign In or Register to comment.