Ma secondo voi xchè dura tra Maria De filippi e Costanzo?
ma non hanno figli, vero?
Update:Ma Maria è cosi attenta che i suoi programmi siano veri..insomma dimostra che lei è seria!
Allora se non è cosi..e una tra le peggiori..
ma non hanno figli, vero?
Update:Ma Maria è cosi attenta che i suoi programmi siano veri..insomma dimostra che lei è seria!
Allora se non è cosi..e una tra le peggiori..
Comments
Ma come fate a giudicare dall'esterno chi non conoscete affatto! ci divento matta...comunque ti dico il mio pensiero (non giudizio) non seguo i gossip però ricordo che all'inizio della loro relazione su sorrisi e canzoni lessi un'intervista di costanzo che parlava di questa sconosciuta (in televisione s'intende) che aveva ottime doti di autrice...infatti i suoi programmi non sono format...e dopo qualche anno disse che grazie a maria era di nuovo in pace con i figli avuti con la prima moglie. Poi dopo qualche tempo lei lo "mise a dieta" e se ti ricordi era riuscito a perdere parecchio...
Beh da ciò che so traspare un'interessamento verso il marito che non è solo economico (sennò non lo curerebbe prima se ne va e prima si gode l'eredità no?) e lui ha per lei una stima grandissima. Concordo con chi dice che i programmi che fa non siano tutto sto chissacchè ma sinceramente ad un "pupe e secchioni" o ad un "grande fratello" o quant'altro meglio le sue idiozie che alla fine sono scacciapensieri ^_^
Perchè in realta non sono una coppia.
Ognuno fa la propria vita. Puo' darsi che qualche volta cenino insieme e parlano del palisesto di canale 5.
Perchè ogniuno fa i cavoli suoi e non deve dar conto all'altro. E' tutto un affare di soldi!!!
Perchè si ignorano, ognuno pensa al suo lavoro e non si vedono mai!
possono volersi bene, questo non lo so. So x certo che hanno MOLTI interessi incomune.
Dovrebbero aver adottato un ragazzo qualche anno fa.........
costanzo ha dei figli ma da un'altra donna....cmq bella domanda....forse dura xkè nn s vedono mai...sono sempre in tv con 15 programmi a tutte le ore
io so che hanno adottato un ragazzo...mi pare di 15 anni...e poi dura, eccome se dura...
Si amano alla follia
dura???perchè di duro costanzo nn ha niente...maria de filippi...chissà ...
xkè dietro c'è un giro di soldi spaventoso