Ma secondo voi xchè dura tra Maria De filippi e Costanzo?

ma non hanno figli, vero?

Update:

Ma Maria è cosi attenta che i suoi programmi siano veri..insomma dimostra che lei è seria!

Allora se non è cosi..e una tra le peggiori..

Comments

  • Ma come fate a giudicare dall'esterno chi non conoscete affatto! ci divento matta...comunque ti dico il mio pensiero (non giudizio) non seguo i gossip però ricordo che all'inizio della loro relazione su sorrisi e canzoni lessi un'intervista di costanzo che parlava di questa sconosciuta (in televisione s'intende) che aveva ottime doti di autrice...infatti i suoi programmi non sono format...e dopo qualche anno disse che grazie a maria era di nuovo in pace con i figli avuti con la prima moglie. Poi dopo qualche tempo lei lo "mise a dieta" e se ti ricordi era riuscito a perdere parecchio...

    Beh da ciò che so traspare un'interessamento verso il marito che non è solo economico (sennò non lo curerebbe prima se ne va e prima si gode l'eredità no?) e lui ha per lei una stima grandissima. Concordo con chi dice che i programmi che fa non siano tutto sto chissacchè ma sinceramente ad un "pupe e secchioni" o ad un "grande fratello" o quant'altro meglio le sue idiozie che alla fine sono scacciapensieri ^_^

  • Perchè in realta non sono una coppia.

    Ognuno fa la propria vita. Puo' darsi che qualche volta cenino insieme e parlano del palisesto di canale 5.

  • Perchè ogniuno fa i cavoli suoi e non deve dar conto all'altro. E' tutto un affare di soldi!!!

  • Perchè si ignorano, ognuno pensa al suo lavoro e non si vedono mai!

  • possono volersi bene, questo non lo so. So x certo che hanno MOLTI interessi incomune.

    Dovrebbero aver adottato un ragazzo qualche anno fa.........

  • costanzo ha dei figli ma da un'altra donna....cmq bella domanda....forse dura xkè nn s vedono mai...sono sempre in tv con 15 programmi a tutte le ore

  • io so che hanno adottato un ragazzo...mi pare di 15 anni...e poi dura, eccome se dura...

  • Si amano alla follia

  • dura???perchè di duro costanzo nn ha niente...maria de filippi...chissà...

  • xkè dietro c'è un giro di soldi spaventoso

Sign In or Register to comment.