Aiuto sono MOLTO preoccupata, rispondete seriamente e niente giudizi?

Allora buonasera a tutte, intanto dico da subito che non voglio giudizi anche se so di aver sbagliato, ho solo bisogno di consigli.. Sabato l ho fatto per la prima volta con tre ragazzi (uno dopo l altro ovviamente) con il primo è uscito giustamente un po' di sangue e poi con gli altri due tutto bene e niente più perdite (preciso che tutti e tre hanno usato il preservativo e si sono comunque tolti per sicurezza prima di venire).. Vabbe comunque le perdite di sangue sono continuate e io pensavo fosse ciclo visto che mi doveva venire in quei giorni ma alla fine le perdite sono durate solo fino alla mattina dopo allora tutto tranquillo perché che era semplicemente l imene che si era rotto e avevo un ritardo col ciclo praticamente come sempre visto che è poco regolare. Comunque il problema arriva oggi, avevo casa libera verso le 7 allora ho chiamato uno dei tre, l abbiamo rifatto senza preservativo ma per poco visto che mi faceva malissimo (più della prima volta in assoluto) allora visto il dolore ci siamo messi a fare un po' di preliminari per continuare dopo il rapporto e facendo i preliminarisi ritrova il dito pieno di sangue e ho pensato che stavolta mi fosse venuto ufficialmente il ciclo, allora mi metto l assorbente e non concludiamo niente ma già adesso sono finite queste perdite di sangue e il ciclo continua a ritardare ma per il momento solo di un paio di giorni.. Ah e preciso che tra domenica mattina e stasera avevo avuto le perdite trasparenti che ho sempre di solito poco prima del ciclo.. Che sta succedendo? Mi devo preoccupare? Ho sbagliato a farlo per così poco senza preservativo oggi o non corro nessun rischio? Vi prego rispondete in tante e fatemi sapere sto impazzendo!

Comments

• ovviamente, il sangue continua ad uscirti perchè l'imene ha bisogno di "stabilizzarsi" nella sua nuova posizione. è come una ferita aperta, se continui a stimolarla, a toccarla e via dicendo, si riaprirà e riprenderà a sanguinare. conosco ragazze che hanno sanguinato per una settimana, dopo il loro primo rapporto.

non sei incinta, anche perchè le perdite ematiche da impianto compaiono dopo almeno dieci giorni dalla fecondazione. e poi l'avete fatto con la protezione...! se lui non ti viene dentro, è praticamente impossibile rimanere incinta. forse il ciclo ti ritarderà un po' questo mese, ma visto che hai i sintomi premestruali io non mi preoccuperei più di tanto.

• Hai detto che nessuno ti è venuto dentro giusto? allora tranquilla non sei incinta, poi del ciclo lo hai detto tu stessa , non e tanto regolare, le macchie trasparenti sono dovute al ciclo, significa che sta arrivando, tutto ok tranquilla.

• Sembra quasi un discorso di una ragazzina insaziabile che non ne ha visto mai!

• Mi dispiace dirtelo ma secondo me è molto probabile che tu sia incinta :(

• Credo che sei rimasta incinta spero di no

• Hai sbagliato sicuramente si perché il problema non è solo una possibile gravidanza ma anche eventuali malattie e non avendo un ragazzo fisso non puoi sapere lui con chi sia stato prima di te e quale sia la sua igiene. Hai un ritardo di due giorni ma può essere dovuto da molti fattori, da agitazione. aspetta qualche giorno, cerca di stare tranquilla e se non ti arrivano allora fai un test di gravidanza.

Comunque se non hai un ragazzo fisso, fallo sempre con il preservativo. alcune malattie son peggiori di una gravidanza.

• Sei incinta nel 90 % dei casi :(

Sign In or Register to comment.