Aiuto sono MOLTO preoccupata, rispondete seriamente e niente giudizi?
Allora buonasera a tutte, intanto dico da subito che non voglio giudizi anche se so di aver sbagliato, ho solo bisogno di consigli.. Sabato l ho fatto per la prima volta con tre ragazzi (uno dopo l altro ovviamente) con il primo è uscito giustamente un po' di sangue e poi con gli altri due tutto bene e niente più perdite (preciso che tutti e tre hanno usato il preservativo e si sono comunque tolti per sicurezza prima di venire).. Vabbe comunque le perdite di sangue sono continuate e io pensavo fosse ciclo visto che mi doveva venire in quei giorni ma alla fine le perdite sono durate solo fino alla mattina dopo allora tutto tranquillo perché che era semplicemente l imene che si era rotto e avevo un ritardo col ciclo praticamente come sempre visto che è poco regolare. Comunque il problema arriva oggi, avevo casa libera verso le 7 allora ho chiamato uno dei tre, l abbiamo rifatto senza preservativo ma per poco visto che mi faceva malissimo (più della prima volta in assoluto) allora visto il dolore ci siamo messi a fare un po' di preliminari per continuare dopo il rapporto e facendo i preliminarisi ritrova il dito pieno di sangue e ho pensato che stavolta mi fosse venuto ufficialmente il ciclo, allora mi metto l assorbente e non concludiamo niente ma già adesso sono finite queste perdite di sangue e il ciclo continua a ritardare ma per il momento solo di un paio di giorni.. Ah e preciso che tra domenica mattina e stasera avevo avuto le perdite trasparenti che ho sempre di solito poco prima del ciclo.. Che sta succedendo? Mi devo preoccupare? Ho sbagliato a farlo per così poco senza preservativo oggi o non corro nessun rischio? Vi prego rispondete in tante e fatemi sapere sto impazzendo!
Comments
ovviamente, il sangue continua ad uscirti perchè l'imene ha bisogno di "stabilizzarsi" nella sua nuova posizione. è come una ferita aperta, se continui a stimolarla, a toccarla e via dicendo, si riaprirà e riprenderà a sanguinare. conosco ragazze che hanno sanguinato per una settimana, dopo il loro primo rapporto.
non sei incinta, anche perchè le perdite ematiche da impianto compaiono dopo almeno dieci giorni dalla fecondazione. e poi l'avete fatto con la protezione...! se lui non ti viene dentro, è praticamente impossibile rimanere incinta. forse il ciclo ti ritarderà un po' questo mese, ma visto che hai i sintomi premestruali io non mi preoccuperei più di tanto.
Hai detto che nessuno ti è venuto dentro giusto? allora tranquilla non sei incinta, poi del ciclo lo hai detto tu stessa , non e tanto regolare, le macchie trasparenti sono dovute al ciclo, significa che sta arrivando, tutto ok tranquilla.
Sembra quasi un discorso di una ragazzina insaziabile che non ne ha visto mai!
Mi dispiace dirtelo ma secondo me è molto probabile che tu sia incinta
Credo che sei rimasta incinta spero di no
Hai sbagliato sicuramente si perché il problema non è solo una possibile gravidanza ma anche eventuali malattie e non avendo un ragazzo fisso non puoi sapere lui con chi sia stato prima di te e quale sia la sua igiene. Hai un ritardo di due giorni ma può essere dovuto da molti fattori, da agitazione. aspetta qualche giorno, cerca di stare tranquilla e se non ti arrivano allora fai un test di gravidanza.
Comunque se non hai un ragazzo fisso, fallo sempre con il preservativo. alcune malattie son peggiori di una gravidanza.
Sei incinta nel 90 % dei casi