ho mangiato troppo a pranzo, ho compromesso la dieta?
un piatto di pasta con pomodoro e melenzne (fritte, forse 70g o poco piu'), un cetriolo sott'aceto, una mela e un caffe sz+ 4 biscotti oro saiwa. Ho mangiato i biscotti xke' non ero soddisfatta solo con la pasta, non so xke'...ho sbagliato.
C tazza di latte ps con orzo solubile + due manciate di cereali fitness e 10g di torta di carote, una mela S una mela e un caffe sz
P gia' detto
M uno yogurt magro mirtilli+ due perine
C 200g di tonno alla piastra, insalata mista condita, 40g di pane e una mela
Comments
No va beh, è normale che non puoi seguire sempre passo a passo la dieta per una volta si chiude un occhio credimi che non è successo nulla di male
http://check-up-pesoforma.info/#a_aid=524b3dc37b80...
ti consiglio questo sito..e ottimo )
non hai compromesso nulla. Se sgarri una volta alla settimana e con alimenti che ho letto essere non eccesivamente grassi va più che bene. Anzi è consigliato nelle diete fare un piccolo strappo di tanto in tanto (1 vlt a settimana o ogni 10 gg) perchè se no lìorganismo si abbitua troppo velocemente a mangiare poco e non perdi più peso. Alternare va benissimo tranquilla.
PS i biscotti secchi se 4 a pranzo non li riterrei troppo stai serena se è solo una volta ogni tanto neanche tene accorgi!
Ciao,
guarda ti posso assicurare di star tranquilla. Ogni tanto uno strappo alla regola, deve essere fatto!
L' importante è proseguire la propria dieta. Il mio nutrizionista sportivo mi consigliava di fare uno strappo alla regola (in un giorno di allenamento possibilmente), almeno una volta ogni due settimane.
Secondo me mangi troppa frutta!Le porzioni devono essere 3!!!