ho mangiato troppo a pranzo, ho compromesso la dieta?

un piatto di pasta con pomodoro e melenzne (fritte, forse 70g o poco piu'), un cetriolo sott'aceto, una mela e un caffe sz+ 4 biscotti oro saiwa. Ho mangiato i biscotti xke' non ero soddisfatta solo con la pasta, non so xke'...ho sbagliato.

C tazza di latte ps con orzo solubile + due manciate di cereali fitness e 10g di torta di carote, una mela S una mela e un caffe sz

P gia' detto

M uno yogurt magro mirtilli+ due perine

C 200g di tonno alla piastra, insalata mista condita, 40g di pane e una mela

Comments

  • No va beh, è normale che non puoi seguire sempre passo a passo la dieta per una volta si chiude un occhio ;) credimi che non è successo nulla di male

  • non hai compromesso nulla. Se sgarri una volta alla settimana e con alimenti che ho letto essere non eccesivamente grassi va più che bene. Anzi è consigliato nelle diete fare un piccolo strappo di tanto in tanto (1 vlt a settimana o ogni 10 gg) perchè se no lìorganismo si abbitua troppo velocemente a mangiare poco e non perdi più peso. Alternare va benissimo tranquilla.

    PS i biscotti secchi se 4 a pranzo non li riterrei troppo stai serena se è solo una volta ogni tanto neanche tene accorgi!

  • Ciao,

    guarda ti posso assicurare di star tranquilla. Ogni tanto uno strappo alla regola, deve essere fatto!

    L' importante è proseguire la propria dieta. Il mio nutrizionista sportivo mi consigliava di fare uno strappo alla regola (in un giorno di allenamento possibilmente), almeno una volta ogni due settimane.

  • Secondo me mangi troppa frutta!Le porzioni devono essere 3!!!

Sign In or Register to comment.