NBA trade celtics-nets?

cosa ne pensate della trade tra nets e celtics?

ai nets vanno: pierce garnett e jason terry

mentre a boston: humpries wallace marshon brooks e keith bogans

io penso che ci hanno guadagnato entrambe, ok boston ha perso 2 grandi campioni e 1 grande sesto uomo, ma ormai sono tutti negli ultimi anni di carriera!

roster celtics, quintetto titolare:

PM Rondo

G Bradley

SF Wallace

PF Green

C Bass

riserve:

PM Courtney Lee

G Brooks

SF Datome

PF Humphries

C Sullinger

hanno allungato la rotazione e ora hanno 8-9 buoni giocatori rispetto ai 6-7 di prima

Nets:

PM Williams

G Jonhson

SF Pierce

PF Garnett

C Lopez

i nets hanno uno dei quintetti titolari piu forti della lega

Comments

• Molto meglio Sullinger in quintetto...

• Spero per boston in qualche buona scelta futura al draft perchè l'unico che ha futuro è MarShon Brooks...gli altri per me sono poca roba...comunque la cosa che mi dispiace di più è aver perso il nostro mitico Doc Rivers...questa è la nostra vera perdita!!!

• Ora come ora ci hanno guadagnato i Nets, pero ti sei dimenticato che hai Cesltic sono andate tante schelte hai prossimi Draft, entrambe le franchige hanno giustificato questo scambio; infatti i Nets hanno detto di voler puntar al titolo gia da subito, anche se secondo me hanno solo 2 occasioni per vincerlo perchè fra 2 anni Pirce e Garnett sono morti; dall' altro canto i Celtics hanno affermato che hanno intezione di rifondare la propria squadra infatti hanno fatto in modo di ottenere tante prime scelte per i prossimi anni.

• nn c'è un vincitore...i celtics hanno rifondato i nets sono usciti allo scoperto puntando al titolo

Sign In or Register to comment.