NBA trade celtics-nets?
cosa ne pensate della trade tra nets e celtics?
ai nets vanno: pierce garnett e jason terry
mentre a boston: humpries wallace marshon brooks e keith bogans
io penso che ci hanno guadagnato entrambe, ok boston ha perso 2 grandi campioni e 1 grande sesto uomo, ma ormai sono tutti negli ultimi anni di carriera!
roster celtics, quintetto titolare:
PM Rondo
G Bradley
SF Wallace
PF Green
C Bass
riserve:
PM Courtney Lee
G Brooks
SF Datome
PF Humphries
C Sullinger
hanno allungato la rotazione e ora hanno 8-9 buoni giocatori rispetto ai 6-7 di prima
Nets:
PM Williams
G Jonhson
SF Pierce
PF Garnett
C Lopez
i nets hanno uno dei quintetti titolari piu forti della lega
Comments
Molto meglio Sullinger in quintetto...
Spero per boston in qualche buona scelta futura al draft perchè l'unico che ha futuro è MarShon Brooks...gli altri per me sono poca roba...comunque la cosa che mi dispiace di più è aver perso il nostro mitico Doc Rivers...questa è la nostra vera perdita!!!
Ora come ora ci hanno guadagnato i Nets, pero ti sei dimenticato che hai Cesltic sono andate tante schelte hai prossimi Draft, entrambe le franchige hanno giustificato questo scambio; infatti i Nets hanno detto di voler puntar al titolo gia da subito, anche se secondo me hanno solo 2 occasioni per vincerlo perchè fra 2 anni Pirce e Garnett sono morti; dall' altro canto i Celtics hanno affermato che hanno intezione di rifondare la propria squadra infatti hanno fatto in modo di ottenere tante prime scelte per i prossimi anni.
nn c'è un vincitore...i celtics hanno rifondato i nets sono usciti allo scoperto puntando al titolo