medium athos qualcuno lo conosce?è affidabile?

salve a tutti ho dei problemi e ho deciso di affidarmi ad athos volevo avere informazioni da qualcuno che magari conosce il suo operato,avendo già subito una truffa di più di 2000 euro vorrei sapere se posso fidarmi e i prezzi per 2 talismani,è importante rispondetemi per favore,grazie a tutti!!!

Update:

PER DANY :prima di tutto ho scritto 2 volte la domanda in quanto ho sbagliato la categoria,secondo poi ho letto i commenti positivi più che altro volevo avere info sui costi e non penso che se qualcuno si è fatto fare un talismano anche se i prezzi cambiano da persona a persona non possa dare un'idea più o meno del prezzo, cmq chiedere è lecito e rispondere cortesia,si potrebbe anche evitare questa arroganza.

Comments

• ti ho risposto anche dall'altra parte, comunque io un talismano l'ho pagato 200 euro e mi è servito non poco, il mio giudizio su quell'operatore è sicuramente positivo

• avendo gia subito una truffa da duemila non dovresti aver problemi, ora sai gia come funziona.

• AGGIORNAMENTO SU RISPOSTA PRECEDENTE: Vi informo che dopo un chiarimento il talismano mi è arrivato regolarmente, nella prima spedizione la busta era andata persa ma c'è stata massima disponibilità a spedirmene un'altra quanto prima

• certo che ti puoi fidare...

ma siccome rispondendo a questo messaggio ti tiro il malocchio o mi fai subito un bonifico da 30000 euro o qualsiasi talismano che ti da athos non sarà efficace

• Il medium Athos lo conosco telefonicamente, da me si è fatto mandare 200 euro ed è sparito...sto ancora aspettando il suo talismano! Sono passati sei mesi da quando l'ho pagato e quindi una cosa sola è certa: MI HA FREGATO!

• io penso che aver subito una truffa non implica che tutti gli esoteristi sono ciarlatani o truffatori. Seguendo questo ragionamento molto riduttivo e superficiale allora non andremmo più da nessuno, nemmeno dal nostro medico di famiglia. Lo sapete che giovedì in un servizio delle iene hanno stimato che il 70% dei medici di base prescrivono medicinali costosi (anche dove non ce n'è bisogno) perchè poi ricevono regali dalle case farmaceutiche ? dai su svegliamoci che i truffatori ci sono dovunque e io su Athos non posso che parlare bene dato che con il mio caso si è dimostrato capace e anche onesto nel modo di fare e nel prezzo che non era certo di 2000 euro ma molto molto meno

• scusa un attimo, hai 30 articoli qui (compreso il mio) su athos che ti possono fare un'idea piu' che completa sulla serietà dell'operatore e del suo operato, per me eccellente. non inserire domande duplicate alle quali hai già la risposta. Il prezzo dei talismani lo devi ovviamente chiedere a lui, non ha senso che lo chiedi qui poichè se varia da persona a persona solo lui ti può dire il prezzo esatto ! Inoltre se hai inserito lo stesso articolo in due sezioni rimuovine uno dei due poichè è vietato dal regolamento di Yahoo. Qui nessuno è stato arrogante, ti sono solo stati dati consigli e non hai motivo di rispondere con quel tono.

Sign In or Register to comment.