medium athos qualcuno lo conosce?è affidabile?
salve a tutti ho dei problemi e ho deciso di affidarmi ad athos volevo avere informazioni da qualcuno che magari conosce il suo operato,avendo già subito una truffa di più di 2000 euro vorrei sapere se posso fidarmi e i prezzi per 2 talismani,è importante rispondetemi per favore,grazie a tutti!!!
Update:PER DANY :prima di tutto ho scritto 2 volte la domanda in quanto ho sbagliato la categoria,secondo poi ho letto i commenti positivi più che altro volevo avere info sui costi e non penso che se qualcuno si è fatto fare un talismano anche se i prezzi cambiano da persona a persona non possa dare un'idea più o meno del prezzo, cmq chiedere è lecito e rispondere cortesia,si potrebbe anche evitare questa arroganza.
Comments
ti ho risposto anche dall'altra parte, comunque io un talismano l'ho pagato 200 euro e mi è servito non poco, il mio giudizio su quell'operatore è sicuramente positivo
avendo gia subito una truffa da duemila non dovresti aver problemi, ora sai gia come funziona.
AGGIORNAMENTO SU RISPOSTA PRECEDENTE: Vi informo che dopo un chiarimento il talismano mi è arrivato regolarmente, nella prima spedizione la busta era andata persa ma c'è stata massima disponibilità a spedirmene un'altra quanto prima
certo che ti puoi fidare...
ma siccome rispondendo a questo messaggio ti tiro il malocchio o mi fai subito un bonifico da 30000 euro o qualsiasi talismano che ti da athos non sarà efficace
Il medium Athos lo conosco telefonicamente, da me si è fatto mandare 200 euro ed è sparito...sto ancora aspettando il suo talismano! Sono passati sei mesi da quando l'ho pagato e quindi una cosa sola è certa: MI HA FREGATO!
io penso che aver subito una truffa non implica che tutti gli esoteristi sono ciarlatani o truffatori. Seguendo questo ragionamento molto riduttivo e superficiale allora non andremmo più da nessuno, nemmeno dal nostro medico di famiglia. Lo sapete che giovedì in un servizio delle iene hanno stimato che il 70% dei medici di base prescrivono medicinali costosi (anche dove non ce n'è bisogno) perchè poi ricevono regali dalle case farmaceutiche ? dai su svegliamoci che i truffatori ci sono dovunque e io su Athos non posso che parlare bene dato che con il mio caso si è dimostrato capace e anche onesto nel modo di fare e nel prezzo che non era certo di 2000 euro ma molto molto meno
scusa un attimo, hai 30 articoli qui (compreso il mio) su athos che ti possono fare un'idea piu' che completa sulla serietà dell'operatore e del suo operato, per me eccellente. non inserire domande duplicate alle quali hai già la risposta. Il prezzo dei talismani lo devi ovviamente chiedere a lui, non ha senso che lo chiedi qui poichè se varia da persona a persona solo lui ti può dire il prezzo esatto ! Inoltre se hai inserito lo stesso articolo in due sezioni rimuovine uno dei due poichè è vietato dal regolamento di Yahoo. Qui nessuno è stato arrogante, ti sono solo stati dati consigli e non hai motivo di rispondere con quel tono.