Potendo viaggiare nel tempo dove andreste?

E cosa fareste?

E quali personaggi vi piacerebbe incontrare?

Dite, dite!

Update:

Moska: Più che furgoncino direi nel dirigibile dei Led Zeppelin!

Comments

• Beh mi pare ovvio, negli anni'60, a Liverpool e avrei fatto di tutto per conoscere i miei adorati Beatles! *-*

• andrei nei mitici anni 70 dentro al furgoncino dei led zeppelin! a sgamarli mentre pippano e scopano!

e logicamente infilarmi nella miskia! XD

vorrei vedere il loro più bel concerto!

adoro i 70!

• tempi d woodstock

andrei a vedere DIO hendrix

• Vorrei essere adamo, così non sarei dimendente dal PC e avrei Eva sl x me... ke ne dite??

• Io tornerei all'epoca delle Crociate, mi affascina molto la storia dei Templari, del Santo Graal... (se esiste, ci sono diversi punti di vista)

Oppure tornerei al Rinascimento, al tempo di Leonardo da Vinci...

Bellissimo... ^___^

Vado a fare le valigie, quando la macchina del tempo è pronta fammi un fischio ;)

• Vorrei avere 20 anni negli anni 60-70 vivere in inghilterra e fidanzarmi con Mick Jagger, e farci di tutto! Ops....... O vivere in america e vivere gli anni dove iniziava la bit generation, sentire il fermento dei gruppi rock, sentire la ribellione, arte, poesia, musica, amore, fiori follie di quel tempo ma purtroppo stavo nascendo uff..................... beati quelli che hanno 65 anni e che hanno goduto quell'epoca ciaooo!

• assolutamente nel periodo che piu' io adoro per tutto

gli anni 70 o meglio i fine anni 70

ma anche i fine anni 60

Berlino e Londra

amo tutto di quel periodo

le mode,la musica,le sperimentazioni

i cambiamenti sociali

le evoluzioni,la mentalità

tutto insomma

cosa farei??? sicuramente sarebbe stato il periodo giusto per

dare spazio alla mia mentalità aperta e libera

cosa che faccio anche ora

ma in quegli anni sarebbe stato diverso

chi mi piacerebbe incontrare??beh tutti i musicisti che amo

iniziando da david bowie in primis

continuando con i pink floyd,janis joplin,sex pistols

iggy pop,lou reed eccc

• io se potessei torneri indietro per salvare molte vite innocenti frutto di guerre che nn sn servite a nulla

• credo farei vari viaggi in varie epoche e avrei la curiosità di conoscere varie persone. Dal punto di vista culturale Cecco Angiolieri, Galileo, e alcuni poeti Pascoli, Carducci...

• tornerei esattamente un anno in dietro x poter cambiare giusto qualcosina del rapporto cn il mio ragazzo..... :O)

Sign In or Register to comment.