Vorrei avere 20 anni negli anni 60-70 vivere in inghilterra e fidanzarmi con Mick Jagger, e farci di tutto! Ops....... O vivere in america e vivere gli anni dove iniziava la bit generation, sentire il fermento dei gruppi rock, sentire la ribellione, arte, poesia, musica, amore, fiori follie di quel tempo ma purtroppo stavo nascendo uff..................... beati quelli che hanno 65 anni e che hanno goduto quell'epoca ciaooo!
credo farei vari viaggi in varie epoche e avrei la curiosità di conoscere varie persone. Dal punto di vista culturale Cecco Angiolieri, Galileo, e alcuni poeti Pascoli, Carducci...
Comments
Beh mi pare ovvio, negli anni'60, a Liverpool e avrei fatto di tutto per conoscere i miei adorati Beatles! *-*
andrei nei mitici anni 70 dentro al furgoncino dei led zeppelin! a sgamarli mentre pippano e scopano!
e logicamente infilarmi nella miskia! XD
vorrei vedere il loro più bel concerto!
adoro i 70!
tempi d woodstock
andrei a vedere DIO hendrix
Vorrei essere adamo, così non sarei dimendente dal PC e avrei Eva sl x me... ke ne dite??
Io tornerei all'epoca delle Crociate, mi affascina molto la storia dei Templari, del Santo Graal... (se esiste, ci sono diversi punti di vista)
Oppure tornerei al Rinascimento, al tempo di Leonardo da Vinci...
Bellissimo... ^___^
Vado a fare le valigie, quando la macchina del tempo è pronta fammi un fischio
Vorrei avere 20 anni negli anni 60-70 vivere in inghilterra e fidanzarmi con Mick Jagger, e farci di tutto! Ops....... O vivere in america e vivere gli anni dove iniziava la bit generation, sentire il fermento dei gruppi rock, sentire la ribellione, arte, poesia, musica, amore, fiori follie di quel tempo ma purtroppo stavo nascendo uff..................... beati quelli che hanno 65 anni e che hanno goduto quell'epoca ciaooo!
assolutamente nel periodo che piu' io adoro per tutto
gli anni 70 o meglio i fine anni 70
ma anche i fine anni 60
Berlino e Londra
amo tutto di quel periodo
le mode,la musica,le sperimentazioni
i cambiamenti sociali
le evoluzioni,la mentalitÃ
tutto insomma
cosa farei??? sicuramente sarebbe stato il periodo giusto per
dare spazio alla mia mentalità aperta e libera
cosa che faccio anche ora
ma in quegli anni sarebbe stato diverso
chi mi piacerebbe incontrare??beh tutti i musicisti che amo
iniziando da david bowie in primis
continuando con i pink floyd,janis joplin,sex pistols
iggy pop,lou reed eccc
io se potessei torneri indietro per salvare molte vite innocenti frutto di guerre che nn sn servite a nulla
credo farei vari viaggi in varie epoche e avrei la curiosità di conoscere varie persone. Dal punto di vista culturale Cecco Angiolieri, Galileo, e alcuni poeti Pascoli, Carducci...
tornerei esattamente un anno in dietro x poter cambiare giusto qualcosina del rapporto cn il mio ragazzo..... :O)