Quanto deve dimagrire questa ragazza (cn foto)?

Premetto che non sono io, è per conto di un amica che mi ha chiesto di inviare questa domanda.. le foto gliele ho fatte io in costume!

Quanto deve dimagrire x voi? xk continua a farsi complessi che dice che è grassa/obesa ...

http://i48.tinypic.com/25zs57r.jpg

http://i45.tinypic.com/aa8769.jpg

e che dieta deve seguire?? GRAZIE

Comments

  • Fisico molto simile a quello della mia ragazza!!!

    Sta bene...l'unica cosa da fare è forse rassodare un po, definire un po qua e la...

    Ha belle proporzioni, cn poco sforzo potrebbe diventare un fisico strepitoso, accentuando le curve e snellendo leggermente i fianchi!!!

    Io consiglio corsa: non perché stia male, ma xk un fisico così va mantenuto, specie adesso ke magari è ancora in fase di crescita!!!poi ovviamente x perfezionarsi in palestra x il semplice fatto ke verrebbe seguita!!!

    Idem vale x del nuoto...potrebbe fare al caso suo!! Altrimenti potrebbe provare cn attivita ke magari la fanno provare qlcs di nuovo...mi viene in mente fitboxe o boxe in generale..il fisico secondo me ce...nn è troppo mingherlina, ed ha cmq un fisico ke potrebbe essere anke abbastanza agile: tonificherebbe un po tutto, e magari gli darebbe anke una postura ke la farebbe mettere meglio in risalto il corpo!!!

    Questo se vuole "impegnarsi"...

    Altrimenti 10 minuti d corsa costanti e un'alimentazione sana, possono bastare!!!

  • secondo me, MASSIMO un kg...ma in realtà deve solo rassodare.

  • io un paio di kg li perderei facendo della corsa

  • Hai un bel fisico longilineo, solamente dovresti rassodarlo un pò, prova con della ginnastica, aerobica... fidati... comunque vai benissimo, anche il sedere è ottimo...non sei per niente grassa, anche perchè deduco che sei molto giovane...

  • Io pagherei per avere un fisico così! Al massimo puoi fare qualche esercizio per rassodare ma credimi, stai benissimo.

  • hai un fisico mollto simile al mio..ti consiglio di sgonfiare un po' la pancia e le cosce se proprio ci tieni...io per esempio faccio ginnastica per rassodare ogni giorno e bevo molta acqua a basso contenuto di sodio...ma non ti ci fissare però! in fondo siamo carine anche così :)

  • Noooooo sta benissimo così te lo assicuro :)

  • Per quel che mi riguarda, dorei che dovrebbe mettere su qualche chilo invece. POche curve ;(

Sign In or Register to comment.