Quanto deve dimagrire questa ragazza (cn foto)?
Premetto che non sono io, è per conto di un amica che mi ha chiesto di inviare questa domanda.. le foto gliele ho fatte io in costume!
Quanto deve dimagrire x voi? xk continua a farsi complessi che dice che è grassa/obesa ...
http://i48.tinypic.com/25zs57r.jpg
http://i45.tinypic.com/aa8769.jpg
e che dieta deve seguire?? GRAZIE
Comments
Fisico molto simile a quello della mia ragazza!!!
Sta bene...l'unica cosa da fare è forse rassodare un po, definire un po qua e la...
Ha belle proporzioni, cn poco sforzo potrebbe diventare un fisico strepitoso, accentuando le curve e snellendo leggermente i fianchi!!!
Io consiglio corsa: non perché stia male, ma xk un fisico così va mantenuto, specie adesso ke magari è ancora in fase di crescita!!!poi ovviamente x perfezionarsi in palestra x il semplice fatto ke verrebbe seguita!!!
Idem vale x del nuoto...potrebbe fare al caso suo!! Altrimenti potrebbe provare cn attivita ke magari la fanno provare qlcs di nuovo...mi viene in mente fitboxe o boxe in generale..il fisico secondo me ce...nn è troppo mingherlina, ed ha cmq un fisico ke potrebbe essere anke abbastanza agile: tonificherebbe un po tutto, e magari gli darebbe anke una postura ke la farebbe mettere meglio in risalto il corpo!!!
Questo se vuole "impegnarsi"...
Altrimenti 10 minuti d corsa costanti e un'alimentazione sana, possono bastare!!!
secondo me, MASSIMO un kg...ma in realtà deve solo rassodare.
io un paio di kg li perderei facendo della corsa
Hai un bel fisico longilineo, solamente dovresti rassodarlo un pò, prova con della ginnastica, aerobica... fidati... comunque vai benissimo, anche il sedere è ottimo...non sei per niente grassa, anche perchè deduco che sei molto giovane...
Io pagherei per avere un fisico così! Al massimo puoi fare qualche esercizio per rassodare ma credimi, stai benissimo.
hai un fisico mollto simile al mio..ti consiglio di sgonfiare un po' la pancia e le cosce se proprio ci tieni...io per esempio faccio ginnastica per rassodare ogni giorno e bevo molta acqua a basso contenuto di sodio...ma non ti ci fissare però! in fondo siamo carine anche così
Noooooo sta benissimo così te lo assicuro
Per quel che mi riguarda, dorei che dovrebbe mettere su qualche chilo invece. POche curve ;(