periodo emotivamente strano?

ciao a tutti, volevo condividere con voi un mio pensiero per sapere cosa ne pensate. ormai è da 9 mesi che sono lasciata e sono single ho sofferto molto per la chiusura di questa storia ma ora sto bene, solo che dopo questa batosta ho perso " l'amore per l'amore" nel senso che non riesco a provare nessun tipo di emozione per nessuno, mi è successo di conoscere dei ragazzi ( niente di partiecolare!!) ma non ho provato nulla per nessuno e avolte temo di non riuscire più a provare un sentimento per qualcuno, mi sento cinica ed emotivamente fredda... è triste, io che sono sempre stata romantica... non credo più nell'amore e penso che non vale le paena innamorarsi perchè tanto è bello solo il primo periodo poi finisce sempre male.

grazie per aver letto le mie paranoie!!

Update:

grazie a tutti per aver risposto. spero che quello che dite si realizzi!!!

Comments

• Prenditi del tempo per guarire le ferite. Quando sarai pronta per una nuova storia te ne accorgerai.

• nn devi farti queste paranoie, davvero, guarda che è normale quello che ti accade... io dopo che ho lasciato un rgazzo dopo 7 anni (portanosfiga davvero)sono stata 5 anni single e nn mi innamoravo di nessuno... e all'improvviso, dopo 5 anni esatti (porta bene il 5!) colpo di fulmine... innamorata e sposata dopo 3 mesi... quando avevo perso ogni speranza, eccolo lì, l'uomo della mia vita! felicemente sposati da anni :-)

quando meno te lo aspetti, ti capiterà... tu esci e conosci gente, dammi retta, troverai anche tu la tua mezza mela.

auguroni!

• i momenti "no" ci sono sempre.. e putroopo sono anke molti..!ma non perdere mai la voglia di amare e di farti amare e far vedere il bello che c'è dentro di te..tutto passa e anche questo periodo..le cose succeddono qndo meno ce lo aspettiamo..anke io ero restia dopo varie delusioni a rinnamorarmi..poi da nulla è spuntato un ragazzo cn cui mi sono trovata subito bene e ora sn quasi4anni ke stiamo insieme..!!

• ma quanti anni hai??? non devi abbatterti assolutamente e nn devi cercare subito nuove relazioni ma "accantonare" x un pò la questione.

Non dico di eliminare tt drasticamente ma vedrai ke se nn attendi cn impazienza quando meno te lo aspetti arriverà ciò ke vuoi..... fammi sapere baci

• no secondo me sei solo ancora "scottata" dalla brutta esperienza! vedrai che quando sarai veramente pronta a ripartire tornerai ad amare più di prima! in bocca al lupo! besitos

• mi sono trovata nella stessa situazione, il punto è che nn hai ancora trovato la persona giusta che sappia attirare davvero la tua attenzione e chi sappia farti sentire amata e desiderata, non è così facile soprattutto dopo una storia molto lunga, ma tranquilla che prima o poi ariverà.. in bocca al lupo.

• pure io sto più o meno nella stessa situazione però ci devi credere nell'amore..

vedrai che troverai qualcun'altro che ti faccia innamorare..

lo so k nn t pox essere molto d'aiuto xò rifletti a quello ke t ho detto..

un bacio

rimettiti presto

• non sono paranoie, è uno stato emotivo delicato dovuto a quello che è successo.

Ti senti fragile e scottata, è normale.

Hai presente quando si dice che la vita è dura e bisogna lottare? ecco.

Se devi stare male fallo senza nessun problema e prenditi il tempo che ti serve buttando fuori tutto quello che hai dentro.

Poi sarai pronta a lottare e a scoprire che i tuoi sentimenti sono diventati più forti.

Buona Fortuna.

• dai tempo al tempo ...e quando incontrerai quello giusto non ti farai più paranoie

• è una cosa tua...personale....hai paura di stare ancora male...

è normale...con il tempo....qnd ti prenderai x qualcuno vedrai che le cose cambieranno...e sarà la cosa più bella del mondo!

Sign In or Register to comment.