periodo emotivamente strano?
ciao a tutti, volevo condividere con voi un mio pensiero per sapere cosa ne pensate. ormai è da 9 mesi che sono lasciata e sono single ho sofferto molto per la chiusura di questa storia ma ora sto bene, solo che dopo questa batosta ho perso " l'amore per l'amore" nel senso che non riesco a provare nessun tipo di emozione per nessuno, mi è successo di conoscere dei ragazzi ( niente di partiecolare!!) ma non ho provato nulla per nessuno e avolte temo di non riuscire più a provare un sentimento per qualcuno, mi sento cinica ed emotivamente fredda... è triste, io che sono sempre stata romantica... non credo più nell'amore e penso che non vale le paena innamorarsi perchè tanto è bello solo il primo periodo poi finisce sempre male.
grazie per aver letto le mie paranoie!!
Update:grazie a tutti per aver risposto. spero che quello che dite si realizzi!!!
Comments
Prenditi del tempo per guarire le ferite. Quando sarai pronta per una nuova storia te ne accorgerai.
nn devi farti queste paranoie, davvero, guarda che è normale quello che ti accade... io dopo che ho lasciato un rgazzo dopo 7 anni (portanosfiga davvero)sono stata 5 anni single e nn mi innamoravo di nessuno... e all'improvviso, dopo 5 anni esatti (porta bene il 5!) colpo di fulmine... innamorata e sposata dopo 3 mesi... quando avevo perso ogni speranza, eccolo lì, l'uomo della mia vita! felicemente sposati da anni :-)
quando meno te lo aspetti, ti capiterà ... tu esci e conosci gente, dammi retta, troverai anche tu la tua mezza mela.
auguroni!
i momenti "no" ci sono sempre.. e putroopo sono anke molti..!ma non perdere mai la voglia di amare e di farti amare e far vedere il bello che c'è dentro di te..tutto passa e anche questo periodo..le cose succeddono qndo meno ce lo aspettiamo..anke io ero restia dopo varie delusioni a rinnamorarmi..poi da nulla è spuntato un ragazzo cn cui mi sono trovata subito bene e ora sn quasi4anni ke stiamo insieme..!!
ma quanti anni hai??? non devi abbatterti assolutamente e nn devi cercare subito nuove relazioni ma "accantonare" x un pò la questione.
Non dico di eliminare tt drasticamente ma vedrai ke se nn attendi cn impazienza quando meno te lo aspetti arriverà ciò ke vuoi..... fammi sapere baci
no secondo me sei solo ancora "scottata" dalla brutta esperienza! vedrai che quando sarai veramente pronta a ripartire tornerai ad amare più di prima! in bocca al lupo! besitos
mi sono trovata nella stessa situazione, il punto è che nn hai ancora trovato la persona giusta che sappia attirare davvero la tua attenzione e chi sappia farti sentire amata e desiderata, non è così facile soprattutto dopo una storia molto lunga, ma tranquilla che prima o poi ariverà .. in bocca al lupo.
pure io sto più o meno nella stessa situazione però ci devi credere nell'amore..
vedrai che troverai qualcun'altro che ti faccia innamorare..
lo so k nn t pox essere molto d'aiuto xò rifletti a quello ke t ho detto..
un bacio
rimettiti presto
non sono paranoie, è uno stato emotivo delicato dovuto a quello che è successo.
Ti senti fragile e scottata, è normale.
Hai presente quando si dice che la vita è dura e bisogna lottare? ecco.
Se devi stare male fallo senza nessun problema e prenditi il tempo che ti serve buttando fuori tutto quello che hai dentro.
Poi sarai pronta a lottare e a scoprire che i tuoi sentimenti sono diventati più forti.
Buona Fortuna.
dai tempo al tempo ...e quando incontrerai quello giusto non ti farai più paranoie
è una cosa tua...personale....hai paura di stare ancora male...
è normale...con il tempo....qnd ti prenderai x qualcuno vedrai che le cose cambieranno...e sarà la cosa più bella del mondo!