tuning estetico!!!consigli ...10 pti!!?
ciao a tt io ho un derbi drd, volevo sapere cosa potrei metterci per farlo diventare più spaccoso, io avevo pensato di metterci un neon.... aspetto vostri cosigli ciao
ciao a tt io ho un derbi drd, volevo sapere cosa potrei metterci per farlo diventare più spaccoso, io avevo pensato di metterci un neon.... aspetto vostri cosigli ciao
Comments
io il neon nn lo metterei per tre motivi, il primo è che nn puoi fare neanche un breve percorso in off che sicuramente lo rompi, poi su un motard come il tuo il neon nn c' entra niente e poi, ultimo motivo, devi sapere che gli sbirri se ti vedono col neon ti aprono in due, è una delle poche cose per cui ti rompono veramente.
l' obbiettivo su un motard è farlo sembrare racing, io inizierei a togliere specchietti, frecce e fari mettendo una tabella, togli il portatarga e metti quello della ufo che è per gli elicotteri (se nn si capisce è rivolto verso l' alto e in starda nn si vede, si vede la targa solo dall' alto, troppo divertente), togli i catarinfrangenti, se ancora ce li hai, togli tutti i tasti del clacson, frecce e starter, togli i poggiapiedi per il secondo passegero, togli gli adesivi e ne metti altri di marche che centrano con le gare o sponsor.
poi delle cose che hanno le moto racing, ma servono ance come prestazioni, potresti cambiare marmitta, perchè quella marmitta originale è un po bruttina e poi dovresti togliere il miscelatore e mettere il secondo radiatore.
credo che sia tutto, dopo si che hai un bel motard.
Anke io ho un drd e ci avevo messo i neon sl ke a forza di andare fuori strada gli era entrato fango e ho fatto quasi saltare tutto l'impianto elettrico...cmq adesso gli ho messo paramani acerbis tagliato il porta targa e rifatto in modo ke sia più bello..il prossimo passo sarà verniciarlo in viola perlaceo:-)
a "ganjalf il fattone"... ERBA LIBERA!!!