tuning estetico!!!consigli ...10 pti!!?

ciao a tt io ho un derbi drd, volevo sapere cosa potrei metterci per farlo diventare più spaccoso, io avevo pensato di metterci un neon.... aspetto vostri cosigli ciao

Comments

• io il neon nn lo metterei per tre motivi, il primo è che nn puoi fare neanche un breve percorso in off che sicuramente lo rompi, poi su un motard come il tuo il neon nn c' entra niente e poi, ultimo motivo, devi sapere che gli sbirri se ti vedono col neon ti aprono in due, è una delle poche cose per cui ti rompono veramente.

l' obbiettivo su un motard è farlo sembrare racing, io inizierei a togliere specchietti, frecce e fari mettendo una tabella, togli il portatarga e metti quello della ufo che è per gli elicotteri (se nn si capisce è rivolto verso l' alto e in starda nn si vede, si vede la targa solo dall' alto, troppo divertente), togli i catarinfrangenti, se ancora ce li hai, togli tutti i tasti del clacson, frecce e starter, togli i poggiapiedi per il secondo passegero, togli gli adesivi e ne metti altri di marche che centrano con le gare o sponsor.

poi delle cose che hanno le moto racing, ma servono ance come prestazioni, potresti cambiare marmitta, perchè quella marmitta originale è un po bruttina e poi dovresti togliere il miscelatore e mettere il secondo radiatore.

credo che sia tutto, dopo si che hai un bel motard.

• Anke io ho un drd e ci avevo messo i neon sl ke a forza di andare fuori strada gli era entrato fango e ho fatto quasi saltare tutto l'impianto elettrico...cmq adesso gli ho messo paramani acerbis tagliato il porta targa e rifatto in modo ke sia più bello..il prossimo passo sarà verniciarlo in viola perlaceo:-)

• a "ganjalf il fattone"... ERBA LIBERA!!!

Sign In or Register to comment.