il ragazzo dolce o quello bello?
ho 1 problema.
ci sono 2 ragazzi nella mia vita
uno è stupendo ed è 1 ********..lo conosco da 2 mesi..siamo stati insieme..ma è andata male...ma continua a dirmi di tornare insieme..lo penso spesso
la'ltro invece sono ben 6 mesi che è innamorato di me e io mene sono accorta solo adesso...è dolcissimo
ke faccio? consigli
Comments
migliaia di persone hanno ftt cosi' cn me cnsiderato il cesso della classe e ke siamo dispari indovina ki è ke nn è mai stato cn nexuna ragazza sl perke' ormai i belli popolano il mondo? a pensarci mi sto deprimendo ma poi scusate se il mondo è popolato di belli xk nn mi buttano da un precipizio cm gli storpi dell'antica grecia......
scs mi dovevo sfogare cmq vojo risp.......
allora pensa a queste 2 persone e cerca di ricordare le cse k sn successe fra il bello e il dolce e pensa anke al futuro: saresti + felice cn un ******** o cn un ragazzo dolce ad esempio pensa al matrimonio anke se credo tu sia un po' immatura (daltronde nn sapendo la tua età...) e pensa anke alla vita ke potresti passare cn uno bello per far ingelosire le tue amike verdi di invidia e renderti regina di questa vita in base all'invidia o stare cn un ragazzo dolce ke ti ama e ke puo' farti star bene.pensaci..............
perchè stare con uno *******? per stare male? e poi tra voi...non è andata.punto. capita! invece se il tuo nuovo "lui" innamoratissimo è dolce...beh meglio così no? potrebbe essere una storia bellissima..che dici?
Spero di esserti stata d'aiuto!
quello dolce!!!!!! già è andata male col bello!!!!
.. Mi dispiace ma nn sn io ke ti posso dire ki scegliere.. Devi guardare in fondo al tuo kuore e vedere ai ki dei 2 tieni di più.. Ma un konsiglio nn ti fare ingannare dalle apparenze..! Xk farai soffrire il ragazzo ke hai scartato e starai male tu xk te ne pentirai.. Mi auguro tu decida xk sei l'unika ke può farlo..! In bokka a lupo....
quello dolce
scs ma quanti anni hai? io ti consiglio quello dolcissimo...se kon quello bello gia ti sei lasciata signifika ke kon lui hai problemi!...oppure se sei trpp indecisa lasciarli perdere tutti e due!
CIAUU
devi solo seguire il tuo cuore
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...
lascia stare quelli stro.nzi è un consiglio...prenditi a quello dolce xke quello stro.nzo ti farà solo soffrire
Quello che ti ispira più fiducia....non quello che appare!!
Fatteli entrambi a giorni alterni. Altrimenti diventano gelosi uno dell'altro.