il ragazzo dolce o quello bello?

ho 1 problema.

ci sono 2 ragazzi nella mia vita

uno è stupendo ed è 1 ********..lo conosco da 2 mesi..siamo stati insieme..ma è andata male...ma continua a dirmi di tornare insieme..lo penso spesso

la'ltro invece sono ben 6 mesi che è innamorato di me e io mene sono accorta solo adesso...è dolcissimo

ke faccio? consigli

Comments

• migliaia di persone hanno ftt cosi' cn me cnsiderato il cesso della classe e ke siamo dispari indovina ki è ke nn è mai stato cn nexuna ragazza sl perke' ormai i belli popolano il mondo? a pensarci mi sto deprimendo ma poi scusate se il mondo è popolato di belli xk nn mi buttano da un precipizio cm gli storpi dell'antica grecia......

scs mi dovevo sfogare cmq vojo risp.......

allora pensa a queste 2 persone e cerca di ricordare le cse k sn successe fra il bello e il dolce e pensa anke al futuro: saresti + felice cn un ******** o cn un ragazzo dolce ad esempio pensa al matrimonio anke se credo tu sia un po' immatura (daltronde nn sapendo la tua età...) e pensa anke alla vita ke potresti passare cn uno bello per far ingelosire le tue amike verdi di invidia e renderti regina di questa vita in base all'invidia o stare cn un ragazzo dolce ke ti ama e ke puo' farti star bene.pensaci..............

• perchè stare con uno *******? per stare male? e poi tra voi...non è andata.punto. capita! invece se il tuo nuovo "lui" innamoratissimo è dolce...beh meglio così no? potrebbe essere una storia bellissima..che dici?

Spero di esserti stata d'aiuto! ;)

• quello dolce!!!!!! già è andata male col bello!!!!

• .. Mi dispiace ma nn sn io ke ti posso dire ki scegliere.. Devi guardare in fondo al tuo kuore e vedere ai ki dei 2 tieni di più.. Ma un konsiglio nn ti fare ingannare dalle apparenze..! Xk farai soffrire il ragazzo ke hai scartato e starai male tu xk te ne pentirai.. Mi auguro tu decida xk sei l'unika ke può farlo..! :) In bokka a lupo....

• quello dolce

• scs ma quanti anni hai? io ti consiglio quello dolcissimo...se kon quello bello gia ti sei lasciata signifika ke kon lui hai problemi!...oppure se sei trpp indecisa lasciarli perdere tutti e due!

CIAUU

• lascia stare quelli stro.nzi è un consiglio...prenditi a quello dolce xke quello stro.nzo ti farà solo soffrire

• Quello che ti ispira più fiducia....non quello che appare!!

• Fatteli entrambi a giorni alterni. Altrimenti diventano gelosi uno dell'altro.

Sign In or Register to comment.