Aiutateme vi prego cosa seria!!!?
Scusate ma ho dolori allucinanti alla pancia per colpa del ciclo lo tengo da 3 anni e nn mi ha mai fatto cosi male sto malissimo vi prego cosa devo fare ho preso una tachipirina ma nnt nn passa!!! vi prego!!!
Scusate ma ho dolori allucinanti alla pancia per colpa del ciclo lo tengo da 3 anni e nn mi ha mai fatto cosi male sto malissimo vi prego cosa devo fare ho preso una tachipirina ma nnt nn passa!!! vi prego!!!
Comments
prendi l'Oki,, funziona sempre, è per i campri!
chiamare qualcuno no? sdraiati e pigliati qualcosa di zuccherato
e se non passa fai andare in farmacia qualcuno
ah , la tachipirina non serve a un caxxo nel tuo caso
dato che la tachipirina su di me non ha effetto di solito prendo il moment.. cmq se non ti passa fatti una camomilla o una tisana calda, col calore ti rilassa i muscoli e ti fa meno male!! certo non è che te li fa proprio passare ma dopo stai molto meglio!!
non sono dolori mestruali... hai l'intestino pieno di merd@!
Prova a prendere una pastiglia di buscofen! Fa benissimo e non è un farmaco molto forte. Pure io sto malissimo durante il ciclo, quasi non riesco a stare in piedi, ma dopo aver preso la pastiglia, dopo circa 20 minuti salto!!! Starai molto meglio vedrai! Un bacio.
Io prendo la moment...dato k sò k mi viene sempre mal di pancia prendo la medicina prima...la prox volta nn aspettare di stare così male,appena senti 1pò di dolore prendi qlcs...
Quando hai questi dolori così forti..una bella tisana calda e un bel bagno caldo ti fanno rilassare..
io prendo le buscofen...fanno smp effetto...
vai da un ginecologo e fatti prescrivere la pillola... i dolori un po cesseranno...
smettila di mangiare pasta e fagioli la mattina