Aiutateme vi prego cosa seria!!!?

Scusate ma ho dolori allucinanti alla pancia per colpa del ciclo lo tengo da 3 anni e nn mi ha mai fatto cosi male sto malissimo vi prego cosa devo fare ho preso una tachipirina ma nnt nn passa!!! vi prego!!!

Comments

  • prendi l'Oki,, funziona sempre, è per i campri!

  • chiamare qualcuno no? sdraiati e pigliati qualcosa di zuccherato

    e se non passa fai andare in farmacia qualcuno

    ah , la tachipirina non serve a un caxxo nel tuo caso

  • dato che la tachipirina su di me non ha effetto di solito prendo il moment.. cmq se non ti passa fatti una camomilla o una tisana calda, col calore ti rilassa i muscoli e ti fa meno male!! certo non è che te li fa proprio passare ma dopo stai molto meglio!!

  • non sono dolori mestruali... hai l'intestino pieno di merd@!

  • Prova a prendere una pastiglia di buscofen! Fa benissimo e non è un farmaco molto forte. Pure io sto malissimo durante il ciclo, quasi non riesco a stare in piedi, ma dopo aver preso la pastiglia, dopo circa 20 minuti salto!!! Starai molto meglio vedrai! Un bacio.

  • Io prendo la moment...dato k sò k mi viene sempre mal di pancia prendo la medicina prima...la prox volta nn aspettare di stare così male,appena senti 1pò di dolore prendi qlcs...

  • Quando hai questi dolori così forti..una bella tisana calda e un bel bagno caldo ti fanno rilassare..

  • io prendo le buscofen...fanno smp effetto...

  • vai da un ginecologo e fatti prescrivere la pillola... i dolori un po cesseranno...

  • smettila di mangiare pasta e fagioli la mattina

Sign In or Register to comment.