Aiutooo!!!! Importante, ma nn urgente...?

Allora, io sn 1 ragazza di 13 e mi kiamo Anna, e sn di Messina. Nn servono a nnt queste informazioni, ma dato ke avevo voglia di scriverle le ho scritte, cmq, avete presente i ragazzi?? Bene, io sn peggio di loro, ma a me va bene così, anke ai miei amici in realtà, ai miei parenti, a tt tranne ke ai miei genitori, soprattutto a mio padre, mio padre vorrebbe ke io fossi + femminile, senza usare, trukki, vestiti, gonne o farmi foto, odio il rosa e preferisco gli zaini alle borse. Mia madre poi, la dovete sentire quando dice ke se continuo così nn troverò mai marito ( ma se ci è riuscita lei ci può riuscire kiunque, è 1 tale rompi.balle). Nn penso di dovervi dire qll ke faccio ogni giorno, anke pk nn è molto, c'è solo pc, videogioki, calcio e cose simili... cm posso essere + femminile o magari far capire ai miei ( senza dovergli parlare in maniera... approfondita e senza mandargli a fan.cul.o) ke a me piaccio così??? ( Ah, x gente troppo simpatica, evitate comm idioti, specialmete sulla mia età... odio le prese in giro... a meno ke nn sia io a farle... -.-)

Update:

ALICE ok il consiglio di nn prendere in giro le persone ( lo farò lo stesso, ma cmq l'ho preso in considerazione), ma no al consiglio di fare la Putt.an.a e poi... io sn sempre vestita o cn la tuta della mia squadra del cuore

Comments

  • Ai tuoi parla tranquillamente e gli dici che ti piaci così come sei..poi la storia del marito sono tutte scuse, tranquilla!!!!

  • non urgente? ok, prooosssima domanda!

    Non temere torno domani ;)

  • aaa ma allora la storia del non trovi marito è tipica delle mamme! di loro che ti piaci così che nn hai bisogno di un marito o almeno c'è tempo e tranquillizzali che ora che diciamo entri davvero nell'adolescenza inizierai pp a sentire il desiderio di essere più femmilnile e piacere ai ragazzi, di essere più attraente!! se continuano compra una gonna decente e una trousse da tenere nell'armadio csì da dargli una speranza e nn farli più lamentare!

  • rispetto all'ultima frase ti risp

    nn fare agli altri quello che non vuoi che venga fatto a te

    ah approposito si vuoi marito metti in bella mostra le tett.e e il c.ulo

    cosi anche se sei brutta abbokkeranno

  • ahahahhaahha siamo troppo uguali....solo ke io sono un pò + grande....e se ti può servire ho trovato il ragazzo ke mi sopporta da quasi 3 anni!!! tranquilla, con l'età troverai anche tu la tua dimensione....

Sign In or Register to comment.