Aiutooo!!!! Importante, ma nn urgente...?
Allora, io sn 1 ragazza di 13 e mi kiamo Anna, e sn di Messina. Nn servono a nnt queste informazioni, ma dato ke avevo voglia di scriverle le ho scritte, cmq, avete presente i ragazzi?? Bene, io sn peggio di loro, ma a me va bene così, anke ai miei amici in realtà, ai miei parenti, a tt tranne ke ai miei genitori, soprattutto a mio padre, mio padre vorrebbe ke io fossi + femminile, senza usare, trukki, vestiti, gonne o farmi foto, odio il rosa e preferisco gli zaini alle borse. Mia madre poi, la dovete sentire quando dice ke se continuo così nn troverò mai marito ( ma se ci è riuscita lei ci può riuscire kiunque, è 1 tale rompi.balle). Nn penso di dovervi dire qll ke faccio ogni giorno, anke pk nn è molto, c'è solo pc, videogioki, calcio e cose simili... cm posso essere + femminile o magari far capire ai miei ( senza dovergli parlare in maniera... approfondita e senza mandargli a fan.cul.o) ke a me piaccio così??? ( Ah, x gente troppo simpatica, evitate comm idioti, specialmete sulla mia età... odio le prese in giro... a meno ke nn sia io a farle... -.-)
Update:ALICE ok il consiglio di nn prendere in giro le persone ( lo farò lo stesso, ma cmq l'ho preso in considerazione), ma no al consiglio di fare la Putt.an.a e poi... io sn sempre vestita o cn la tuta della mia squadra del cuore
Comments
Ai tuoi parla tranquillamente e gli dici che ti piaci così come sei..poi la storia del marito sono tutte scuse, tranquilla!!!!
non urgente? ok, prooosssima domanda!
Non temere torno domani
aaa ma allora la storia del non trovi marito è tipica delle mamme! di loro che ti piaci così che nn hai bisogno di un marito o almeno c'è tempo e tranquillizzali che ora che diciamo entri davvero nell'adolescenza inizierai pp a sentire il desiderio di essere più femmilnile e piacere ai ragazzi, di essere più attraente!! se continuano compra una gonna decente e una trousse da tenere nell'armadio csì da dargli una speranza e nn farli più lamentare!
rispetto all'ultima frase ti risp
nn fare agli altri quello che non vuoi che venga fatto a te
ah approposito si vuoi marito metti in bella mostra le tett.e e il c.ulo
cosi anche se sei brutta abbokkeranno
ahahahhaahha siamo troppo uguali....solo ke io sono un pò + grande....e se ti può servire ho trovato il ragazzo ke mi sopporta da quasi 3 anni!!! tranquilla, con l'età troverai anche tu la tua dimensione....