raga ho avuto l'ultimo ciclo il 24/25aprile e il 1°maggio ho fatto l'amore con il mio ragazzo senza usare niente,sn agitata ma devo aspettare almeno un giorno di ritardo x fare il test vero?perchè è più sicuro il risultato giusto?
si devi aspettare il primo giorno di ritardo...le probabilità ci sono x'eri all'8 giorno del ciclo...gli spermatozoi vivono anche 5 giorni...ma x' almeno dopo non hai preso la pdgd..ad ogni modo o 20 gg dal rapporto a rischio o primo giorno di ritardo..meglio ripetere il test due volte..e se non ti vengono fare esame urine in ospedale
il test di gravidanza ha senso se viena fatto circa dopo una settimana dal rapporto visto che i giorni sucessivi l'ormone che è significativo per l'esame non è ancora presente nel tuo organismo. cmq non ti preoccupare troppo per il ritardo che avolte e solo agitazione
è prestissimo! devi aspettare almeno qualche altro giorno..
io ti consiglio di aspettare di arrivare ad avere un ritardo..
ovviamente se è venuto dentro nn aspettare un bel niente! ma se nn corri pericoli ed è solo x una paura tua io ti dico di stare tranquilla e aspettare ancora.. troppo presto il test nn funzionerebbe neanche come deve funzionare...
si è ancora presto... devi aspettare almeno fino al 24-25 maggio ma se stai agitata già da adesso potrebbe tardarti il ciclo. cmq vedi che significa non usare le precauzioni che ora devi stare in pena per sta cosa!
Comments
Non dovrebbe essere un periodo fecondo dopo 5 giorni dalla mestruazione.Riguardo il test mi sembra presto.
brava complimenti....ma perke esistono i preservativi????booooooooooooooooooo
si devi aspettare il primo giorno di ritardo...le probabilità ci sono x'eri all'8 giorno del ciclo...gli spermatozoi vivono anche 5 giorni...ma x' almeno dopo non hai preso la pdgd..ad ogni modo o 20 gg dal rapporto a rischio o primo giorno di ritardo..meglio ripetere il test due volte..e se non ti vengono fare esame urine in ospedale
aspetta ancora qualke giorno...nn risulta nulla ora!ma devi stare tranquilla x quello ke si puo'....
il test di gravidanza ha senso se viena fatto circa dopo una settimana dal rapporto visto che i giorni sucessivi l'ormone che è significativo per l'esame non è ancora presente nel tuo organismo. cmq non ti preoccupare troppo per il ritardo che avolte e solo agitazione
ma avete concluso all interno o all esterno?
io dico, ma non è piu facile usare una preucazione che stare cosi??
cmq devi aspettare 29 giorni dall ultimo ciclo (anche 30 se non sei regolare)
è prestissimo! devi aspettare almeno qualche altro giorno..
io ti consiglio di aspettare di arrivare ad avere un ritardo..
ovviamente se è venuto dentro nn aspettare un bel niente! ma se nn corri pericoli ed è solo x una paura tua io ti dico di stare tranquilla e aspettare ancora.. troppo presto il test nn funzionerebbe neanche come deve funzionare...
si è ancora presto... devi aspettare almeno fino al 24-25 maggio ma se stai agitata già da adesso potrebbe tardarti il ciclo. cmq vedi che significa non usare le precauzioni che ora devi stare in pena per sta cosa!
in effetti... aspetta qualche giorno prima di preoccuparti... a volte l'ansia ritarda il ciclo...
agnese, non agitarti... piuttosto devi preoccuparti se siete venuti insieme
apparte qst, sul serio non preoccuparti! spero ke ti andrà tutto bene, ma la pross volta fai attenzion
kiss