test di gravidanza posso farlo ora?

raga ho avuto l'ultimo ciclo il 24/25aprile e il 1°maggio ho fatto l'amore con il mio ragazzo senza usare niente,sn agitata ma devo aspettare almeno un giorno di ritardo x fare il test vero?perchè è più sicuro il risultato giusto?

Comments

  • Non dovrebbe essere un periodo fecondo dopo 5 giorni dalla mestruazione.Riguardo il test mi sembra presto.

  • brava complimenti....ma perke esistono i preservativi????booooooooooooooooooo

  • si devi aspettare il primo giorno di ritardo...le probabilità ci sono x'eri all'8 giorno del ciclo...gli spermatozoi vivono anche 5 giorni...ma x' almeno dopo non hai preso la pdgd..ad ogni modo o 20 gg dal rapporto a rischio o primo giorno di ritardo..meglio ripetere il test due volte..e se non ti vengono fare esame urine in ospedale

  • aspetta ancora qualke giorno...nn risulta nulla ora!ma devi stare tranquilla x quello ke si puo'....

  • il test di gravidanza ha senso se viena fatto circa dopo una settimana dal rapporto visto che i giorni sucessivi l'ormone che è significativo per l'esame non è ancora presente nel tuo organismo. cmq non ti preoccupare troppo per il ritardo che avolte e solo agitazione

  • ma avete concluso all interno o all esterno?

    io dico, ma non è piu facile usare una preucazione che stare cosi??

    cmq devi aspettare 29 giorni dall ultimo ciclo (anche 30 se non sei regolare)

  • è prestissimo! devi aspettare almeno qualche altro giorno..

    io ti consiglio di aspettare di arrivare ad avere un ritardo..

    ovviamente se è venuto dentro nn aspettare un bel niente! ma se nn corri pericoli ed è solo x una paura tua io ti dico di stare tranquilla e aspettare ancora.. troppo presto il test nn funzionerebbe neanche come deve funzionare...

  • si è ancora presto... devi aspettare almeno fino al 24-25 maggio ma se stai agitata già da adesso potrebbe tardarti il ciclo. cmq vedi che significa non usare le precauzioni che ora devi stare in pena per sta cosa!

  • in effetti... aspetta qualche giorno prima di preoccuparti... a volte l'ansia ritarda il ciclo...

  • agnese, non agitarti... piuttosto devi preoccuparti se siete venuti insieme :D

    apparte qst, sul serio non preoccuparti! spero ke ti andrà tutto bene, ma la pross volta fai attenzion

    kiss

Sign In or Register to comment.