Test Architettura Politecnico Milano (2009)?

Ciao a tutti...

Volevo un'informazione...io mi sono iscritto al test al polimi...ho messo come prima scelta mi bovisa e come seconda scelta mi leonardo...

solo che per il test mi hanno assegnato un'aula a mi leonardo...può capitare? ...dicono che di solito assegnano l'aula in base alla prima scelta fatta...

Update:

x ely...

ho capito bene questo... io ho gia stampato le ricevute...

il fatto è che sul sito del polimi dicono che l'aula viene assegnata in base alla prima scelta...la mia prima scelta era bovisa e sono stato assegnato alla leonardo...

Comments

  • secondo me è strano... sto facendo il corso alpha test per prepararmi e li ho conosciuto una ragazza che vuol fare architettura in leonardo eppure ha il test a bovisa ,come gli altri ragazzi con cui ho parlato e come me e anche come l'altra tipa che ti ha risposto...forse li fanno indifferentemente dalla prima scelta in tutte e due le sedi ed è una coincidenza ...magari non c'è stato nessun errore ma per me ti conviene fare così:vai personalmente alla segreteria studenti.vedrai che ti diranno qualcosa ..per me al telefono ti passano da un ufficio all'altro perchè è più comodo,quelle che rispondono di solito non hanno voglia di sbattersi un attimo per informarsi,mentre se vai fino lì non possono rimandarti a casa a senza dirti nulla anche perchè è una cosa che dovrebbero sapere....capisco la tua ansia di essere stato messo nel posto sbagliato :) io ho controllato l'iscrizione 200 volte...poi ho una pauraaaaaa di non passare!!!tu nelle simulazioni quante risposte fai?????

  • non ti preoccupare, la sede dove fai il test non c'entra niente.

    io l'ho fatto in leonardo e studio in bovisa (che avevo messo come prima scelta).

    in **** alla balena per il test!!!!!!!!!!!!!!

  • ciao! io sono già iscritta al test di ammissione per architettura...dopo esserti iscritto devi stampare la "ricevuta aula assegnata". li ti compare la sede e l'aula in cui si svolgerà il test.

    Comunque a me è uscito così:

    data: 8 settembre

    ora ingresso aula: 10.00 - 10.30

    aula: CT40 - via Durando, 10 - 20158 - Milano Bovisa

    Per ogni informazione in più guarda sul sito del polimi e li è spiegato tutto!!!

  • Infatti è strano, tutti quelli che conosco che fanno il test quest'anno sono a bovisa, come da prima scelta fatta. Probabilmente non è niente ma se riesci a telefonare alla segreteria degli studenti per chiedere è meglio, così ti togli ogni dubbio! =)

Sign In or Register to comment.