Test Architettura Politecnico Milano (2009)?
Ciao a tutti...
Volevo un'informazione...io mi sono iscritto al test al polimi...ho messo come prima scelta mi bovisa e come seconda scelta mi leonardo...
solo che per il test mi hanno assegnato un'aula a mi leonardo...può capitare? ...dicono che di solito assegnano l'aula in base alla prima scelta fatta...
Update:x ely...
ho capito bene questo... io ho gia stampato le ricevute...
il fatto è che sul sito del polimi dicono che l'aula viene assegnata in base alla prima scelta...la mia prima scelta era bovisa e sono stato assegnato alla leonardo...
Comments
secondo me è strano... sto facendo il corso alpha test per prepararmi e li ho conosciuto una ragazza che vuol fare architettura in leonardo eppure ha il test a bovisa ,come gli altri ragazzi con cui ho parlato e come me e anche come l'altra tipa che ti ha risposto...forse li fanno indifferentemente dalla prima scelta in tutte e due le sedi ed è una coincidenza ...magari non c'è stato nessun errore ma per me ti conviene fare così:vai personalmente alla segreteria studenti.vedrai che ti diranno qualcosa ..per me al telefono ti passano da un ufficio all'altro perchè è più comodo,quelle che rispondono di solito non hanno voglia di sbattersi un attimo per informarsi,mentre se vai fino lì non possono rimandarti a casa a senza dirti nulla anche perchè è una cosa che dovrebbero sapere....capisco la tua ansia di essere stato messo nel posto sbagliato io ho controllato l'iscrizione 200 volte...poi ho una pauraaaaaa di non passare!!!tu nelle simulazioni quante risposte fai?????
non ti preoccupare, la sede dove fai il test non c'entra niente.
io l'ho fatto in leonardo e studio in bovisa (che avevo messo come prima scelta).
in **** alla balena per il test!!!!!!!!!!!!!!
ciao! io sono già iscritta al test di ammissione per architettura...dopo esserti iscritto devi stampare la "ricevuta aula assegnata". li ti compare la sede e l'aula in cui si svolgerà il test.
Comunque a me è uscito così:
data: 8 settembre
ora ingresso aula: 10.00 - 10.30
aula: CT40 - via Durando, 10 - 20158 - Milano Bovisa
Per ogni informazione in più guarda sul sito del polimi e li è spiegato tutto!!!
Infatti è strano, tutti quelli che conosco che fanno il test quest'anno sono a bovisa, come da prima scelta fatta. Probabilmente non è niente ma se riesci a telefonare alla segreteria degli studenti per chiedere è meglio, così ti togli ogni dubbio!