Omosessualità. Pro o Contro?

Che ne pensate dei rapporti tra persone dello stesso sesso? E siete d'accordo sul fatto che adottino bambini?

Io onestamente sono pro, conosco omosessuali che sono splendide persone, ma vorrei sentire anche il vostro parere :)

Comments

• Io penso che tu abbia sbagliato categoria per porre questa domanda

Emanuele...la tua risposta delinea un'enorme latrina...ehm..pardon lapsus freudiano..lacuna mentale. Un bambino necessita di AMORE. L'amore viene dato da una o più figure che si prendono cura di esso che possono essere una mamma, un papà, una mamma e un papà, i nonni, gli zii, così come due mamme e due papà. Il fatto di chiamare "mamma" e "papà" non so se ti è stato detto che è dato da un'associazione delle prime parole balbettate da tutti i bambini del mondo nei primi mesi di vita ke sono "ma" e "pa". Come tata palla pappa cacca pipì e così via. Avere una o più figure vicine che ti AMINO e ti diano la giusta istruzione, educazione ed attenzioni non dipende in alcun modo dal sesso. Chi stabilisce la NORMALITA'?? Siete voi con queste ristrettezze mentali che traviate i bambini. A nessuno viene insegnato che la normalità è amare a prescindere da tutto, invece che insegnare ad amare solo persone di sesso opposto al nostro per tirar su la bella facciata della famiglia mulinobianco E VISSERO TUTTI FELICI CONTENTI. Si come no...divorziati quando va bene, stragi di famiglie intere quando un membro esasperato dal fingere una felicità inesistente slcera e affetta tutti WOW!! Così si che va bene!! I bambini sono spaventati dai gay perchè nessuno insegna loro che è una persona normale come le altre! Ricordate...un bambino di oggi è l'adulto di domani. Non possiamo sperare che il mondo cambi con un colpo di bacchetta magica se non cerchiamo noi in primis di cambiare mentalità e di spiegare al nostro futuro (i bambini) che essere gay non è una cosa sbagliata, contro natura, che rovina la Terra e l'evoluzione della specie. Mica so tutti gay santo dio!! Ma chi lo è dev'essere libero di esprimersi senza essere attaccato o discriminato e un bambino libero di dire "ho 2 mamme" piuttosto che "ho 2 papà" senza essere guardato come un alieno dagli altri bambini o essere compatito dalle loro madri dalle mentalità surgelate.

• E' sempre amore quindi si

• Favorevole su tuttA la linea

• Preferisco la bisessualità, ma non ho pregiudizi nè contro gli etero nè contro gli omosessuali, e me ne sbatto di chi li ha.

Sono favorevole all'adozione per le coppie omosessuali perché è oggettivamente provato che i bambini cresciuti da genitori dello stesso sesso non hanno alcun tipo di problema, al contrario di chi cresce in orfanotrofio.

• Beh come categoria non è molto azzeccata... Comunque... Io sono favorevolissima... Ovviamente...

• Io son favorevole su tutta la linea.

Di certo un bambino "nato" da coppie gay non è detto che diventi gay a sua volta. Infatti siamo tutti figli di coppie eterosessuali ma ci sono gay comunque.

• Sono splendide persone? Ovviamente ci sono degli anche persone a cui piacciono persone dello stesso sesso hanno i loro difetti, come tutti! Sembra che siamo delle creature appena arrivate da un pianeta sconosciuto che cercano di entrare a far parte della specie umana O.o

vabbè poi se la metti un questa categoria è ovvio che tutti ti diranno pro ;)

• Io non ho alcun problema CON e/o CONTRO di loro ^^

NON sono omo ma NON condanno gli omo, nè tanto meno se adottassero un bimbo...

...quindi che problema c'è?!...l'unico, forse, problema sarebbe per il bimbo...ma cresciuto capirà e poi se gli vogliono bene non noterà neanche l'assenza di una figura "femminile" :)

P.S.: con la frase "non noterà neanche l'assenza di una figura femminile" non sto assolutamente sminuendo la figura della donna per carità...qualcuno potrebbe capire male da come ho scritto, perciò non è come crede! :)

• Guarda ti do un piccolo consiglio che spero terrai a mente la prossima volta che farai domande del genere: Queste domande è meglio che tu non le faccia su questa categoria che non ha nessun senso ;)

Comunque sono pro al 100% Come posso essere contro?

1 le persone omosessuali sono uguali a tutti e non c'è nulla di male ad essere gay, è provato

2 sono pro all'adozione perchè non c'è per forza bisogno di due genitori dello stesso sesso per rendere felice un bambino, se no come farebbero gli orfani di madre o di padre scusa??

3 Rispondo a Dux...Emanuele e Guendalina e gli altri ignoranti che hanno risposto -.-, con una parola perchè non mi va di spendere tempo per voi, V.A.F.F.A.N.*******

Perchè l'America è così all'avanguardia culturalmente? E perchè l'Italia no? -.- e.ccheca.z.z.o

• non mi piace remarmi contro, pertanto io dico che è normale andare con persone del nostro stesso sesso come è normale andare con persone di un altro. Adozione? Perchè no, non capisco cosa ci possa essere di traumatico.

Sign In or Register to comment.