Omosessualità. Pro o Contro?
Che ne pensate dei rapporti tra persone dello stesso sesso? E siete d'accordo sul fatto che adottino bambini?
Io onestamente sono pro, conosco omosessuali che sono splendide persone, ma vorrei sentire anche il vostro parere
Comments
Io penso che tu abbia sbagliato categoria per porre questa domanda
Emanuele...la tua risposta delinea un'enorme latrina...ehm..pardon lapsus freudiano..lacuna mentale. Un bambino necessita di AMORE. L'amore viene dato da una o più figure che si prendono cura di esso che possono essere una mamma, un papà, una mamma e un papà, i nonni, gli zii, così come due mamme e due papà. Il fatto di chiamare "mamma" e "papà" non so se ti è stato detto che è dato da un'associazione delle prime parole balbettate da tutti i bambini del mondo nei primi mesi di vita ke sono "ma" e "pa". Come tata palla pappa cacca pipì e così via. Avere una o più figure vicine che ti AMINO e ti diano la giusta istruzione, educazione ed attenzioni non dipende in alcun modo dal sesso. Chi stabilisce la NORMALITA'?? Siete voi con queste ristrettezze mentali che traviate i bambini. A nessuno viene insegnato che la normalità è amare a prescindere da tutto, invece che insegnare ad amare solo persone di sesso opposto al nostro per tirar su la bella facciata della famiglia mulinobianco E VISSERO TUTTI FELICI CONTENTI. Si come no...divorziati quando va bene, stragi di famiglie intere quando un membro esasperato dal fingere una felicità inesistente slcera e affetta tutti WOW!! Così si che va bene!! I bambini sono spaventati dai gay perchè nessuno insegna loro che è una persona normale come le altre! Ricordate...un bambino di oggi è l'adulto di domani. Non possiamo sperare che il mondo cambi con un colpo di bacchetta magica se non cerchiamo noi in primis di cambiare mentalità e di spiegare al nostro futuro (i bambini) che essere gay non è una cosa sbagliata, contro natura, che rovina la Terra e l'evoluzione della specie. Mica so tutti gay santo dio!! Ma chi lo è dev'essere libero di esprimersi senza essere attaccato o discriminato e un bambino libero di dire "ho 2 mamme" piuttosto che "ho 2 papà" senza essere guardato come un alieno dagli altri bambini o essere compatito dalle loro madri dalle mentalità surgelate.
E' sempre amore quindi si
Favorevole su tuttA la linea
Preferisco la bisessualità , ma non ho pregiudizi nè contro gli etero nè contro gli omosessuali, e me ne sbatto di chi li ha.
Sono favorevole all'adozione per le coppie omosessuali perché è oggettivamente provato che i bambini cresciuti da genitori dello stesso sesso non hanno alcun tipo di problema, al contrario di chi cresce in orfanotrofio.
Beh come categoria non è molto azzeccata... Comunque... Io sono favorevolissima... Ovviamente...
Io son favorevole su tutta la linea.
Di certo un bambino "nato" da coppie gay non è detto che diventi gay a sua volta. Infatti siamo tutti figli di coppie eterosessuali ma ci sono gay comunque.
Sono splendide persone? Ovviamente ci sono degli anche persone a cui piacciono persone dello stesso sesso hanno i loro difetti, come tutti! Sembra che siamo delle creature appena arrivate da un pianeta sconosciuto che cercano di entrare a far parte della specie umana O.o
vabbè poi se la metti un questa categoria è ovvio che tutti ti diranno pro
Io non ho alcun problema CON e/o CONTRO di loro ^^
NON sono omo ma NON condanno gli omo, nè tanto meno se adottassero un bimbo...
...quindi che problema c'è?!...l'unico, forse, problema sarebbe per il bimbo...ma cresciuto capirà e poi se gli vogliono bene non noterà neanche l'assenza di una figura "femminile"
P.S.: con la frase "non noterà neanche l'assenza di una figura femminile" non sto assolutamente sminuendo la figura della donna per carità ...qualcuno potrebbe capire male da come ho scritto, perciò non è come crede!
Guarda ti do un piccolo consiglio che spero terrai a mente la prossima volta che farai domande del genere: Queste domande è meglio che tu non le faccia su questa categoria che non ha nessun senso
Comunque sono pro al 100% Come posso essere contro?
1 le persone omosessuali sono uguali a tutti e non c'è nulla di male ad essere gay, è provato
2 sono pro all'adozione perchè non c'è per forza bisogno di due genitori dello stesso sesso per rendere felice un bambino, se no come farebbero gli orfani di madre o di padre scusa??
3 Rispondo a Dux...Emanuele e Guendalina e gli altri ignoranti che hanno risposto -.-, con una parola perchè non mi va di spendere tempo per voi, V.A.F.F.A.N.*******
Perchè l'America è così all'avanguardia culturalmente? E perchè l'Italia no? -.- e.ccheca.z.z.o
non mi piace remarmi contro, pertanto io dico che è normale andare con persone del nostro stesso sesso come è normale andare con persone di un altro. Adozione? Perchè no, non capisco cosa ci possa essere di traumatico.