Indecisaaa!! 1 consiglio please! CiAo!?
può piacerti 1 ragazzo nel senso k ti batte il cuore ecc..ma nn sai dire cs ti piace anzi ti vengono sl cs negative? è probabile k faccio così sl x paura?
Update:sn ank bloccata xk solitamente lui le usa le ragazze..usa e getta nel vero senso della parola..nn le saluta neank! cm delle vere t***e!
Comments
cmq se sei innamorata di qst raga allora ti piaceranno anke i suoi difetti inoltre possono essere anke ciò ke ci attrae di + xkè se fossero tt uguali e perfetti allora sarebbe tt monotono e brutto!!! qnd i difetti possono essere anke l'oggetto della nostra attrazione nei loro confronti..... è del tt normale ciao
si avrai paura...rilassati non cè niemte da preoccuparsi...buona fortuna!
La tua testa ti dice che lui non ti piace
Il tuo cuore sembra avere un'opinione diversa...
vedi tu a chi dare ascolto (secondo me è il cuore che ha più spesso ragione, perchè ti dice quali sono i tuoi veri sentimenti...attenta che non si tratti solo di un'infatuazione passeggera)
in amore si accettano pregi e difetti ma nn signi ke sei cieka e nn guardi i suoi difetti!se lui ti piace diglielo e digli i suoi difetti insieme li supererete!Nn so se korro troppo ma sec me sl amandolo riuscirai a superare i difetti!!^^
si proprio x qst...anche io quando vedevo roberto tremavo e quando parlavo con lui(raramente) dicevo cose strane.....=s
no è strano se fai cosi a me piace un ragazzo e ogni volta che lo guardo mi batte il cuore e nn riesco a trobvare nnt di negativo solo cose positive ciao
supera le tue paure è diglelo fra qualche anno magari ti ricorderai tutte le volte che ti batteva forte il cuore è non avevi il coraggio è poi ci sei riuscita è magari diventerete una bellissima copia comunque mi dai una mano
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...
A me piace il mio ragazzo però spesso penso solo ai suoi difetti....