Indecisaaa!! 1 consiglio please! CiAo!?

può piacerti 1 ragazzo nel senso k ti batte il cuore ecc..ma nn sai dire cs ti piace anzi ti vengono sl cs negative? è probabile k faccio così sl x paura?

Update:

sn ank bloccata xk solitamente lui le usa le ragazze..usa e getta nel vero senso della parola..nn le saluta neank! cm delle vere t***e!

Comments

  • cmq se sei innamorata di qst raga allora ti piaceranno anke i suoi difetti inoltre possono essere anke ciò ke ci attrae di + xkè se fossero tt uguali e perfetti allora sarebbe tt monotono e brutto!!! qnd i difetti possono essere anke l'oggetto della nostra attrazione nei loro confronti..... è del tt normale ciao

  • si avrai paura...rilassati non cè niemte da preoccuparsi...buona fortuna!

  • La tua testa ti dice che lui non ti piace

    Il tuo cuore sembra avere un'opinione diversa...

    vedi tu a chi dare ascolto (secondo me è il cuore che ha più spesso ragione, perchè ti dice quali sono i tuoi veri sentimenti...attenta che non si tratti solo di un'infatuazione passeggera)

  • in amore si accettano pregi e difetti ma nn signi ke sei cieka e nn guardi i suoi difetti!se lui ti piace diglielo e digli i suoi difetti insieme li supererete!Nn so se korro troppo ma sec me sl amandolo riuscirai a superare i difetti!!^^

  • si proprio x qst...anche io quando vedevo roberto tremavo e quando parlavo con lui(raramente) dicevo cose strane.....=s

  • no è strano se fai cosi a me piace un ragazzo e ogni volta che lo guardo mi batte il cuore e nn riesco a trobvare nnt di negativo solo cose positive ciao

  • supera le tue paure è diglelo fra qualche anno magari ti ricorderai tutte le volte che ti batteva forte il cuore è non avevi il coraggio è poi ci sei riuscita è magari diventerete una bellissima copia comunque mi dai una mano

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

  • A me piace il mio ragazzo però spesso penso solo ai suoi difetti....

Sign In or Register to comment.