cosa significa questo sms?
Ragazzi, ho bisogno della vostra opinione! Sono molto giù e ho perso lucidità...ho un rapporto un po' particolare con un mio ex prof del liceo che sa della mia cotta per lui e gli fa piacere sentirmi, facendo ogni tanto degli apprezzamenti. Cmq ha già una fidanzata della sua età e con me gli piace solo giocare virtualmente . Lo fa anche con altre, fra cui delle ex studentesse come me. Una di loro ci ha litigato dicendo di sentirsi importunata e che ci sono delle brutte voci su di lui. Lui ha pensato fossi stata io a sparlargli dietro, visto che lei è mia amica su fb, e mi ha cancellato da facebook. Ho iniziato a telefonargli per avere spiegazioni e a mandargli sms dicendogli che si è tirato dietro lui i pettegolezzi facendo apprezzamenti pubblici su fb a ex alunne e gli ho ribadito che io non ne ho mai parlato con nessuno. Dopo giorni, mi scrive così: "Grazie della premura, ma non voglio sapere nulla dei pettegolezzi sul mio conto. Per me trattasi di argomento chiuso. E in futuro mi curerò di essere più prudente. Un saluto." Cosa ne pensate? Ha capito che non c'entro e che ha sbagliato lui? Dite che è arrabbiato con me? Lunedì voglio parlargli di persona...reagirà male?? Voglio che il nostro rapporto continui...
Comments
TI STA SCARICANDO...
Secondo me ha capito che nn sei stata tu ... ma nn ti vuole piu tra i piedi
secondo me lo dovresti lasciar perdere.. vedi sta solo giokando .. il mex fa capire che tu non centri niente .. xò lascialo stare è meglio per tee
secondo m tu nn stai bene...hai posto questa domanda almeno 3 volte...prima era un assistente della tua università ..ora il tuo ex prof...bah....
MA CN KE MONNEZZ TI VAI A METTE MA K SKIFO BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma suvvia con un ex prof... che tristezza... approfittane per dimenticarlo e guarda di non ricaderci in robe del genere!
io penso non si sia nemmeno impegnato a riflettere se c'entri o meno.Ha solo capito che rischiava di essere scoperto e ora stara più attento giocando con ragazze meno ingenue,e magari che non si innamorino.Non vuole ragazze innamorate di lui.Vuole ragazze con cui divertirsi.Questo qui è uno *******.E se promuove le allieve,in cambio di rapporti è reato.Io ci penserei bene...perchè se così fosse un uomo del genere più che sbavarci dietro lo manderei in galera.
si è stufato e vuole mollarti. lascialo perdere, è pure fidanzato!
Ha capito che tu sei innocente, ma ha deciso di non fare piu' errori simili, quindi penso che non scrivera' ne' fara' piu' apprezzamenti a te ne' alle altre ex alunne...date le conseguenze......
mi chiedo solo...perche' e' cosi' importante per te che questo rapporto continui??? alla fine lui ha dimostrato di non avere interesse
e fidati si tratta solo di una sbandata momentanea anche per te
volta pagina!!meriti sicuramente di meglio!!!!!
ma scusa dove vuoi arrivare con questo rapporto? ma lascia perdere.. cmq si ti ringrazia della premura quindi significa che ha capito che tu non c entri e dice che sarà piu prudente nell importunare le ragazze ^^ inoltre è pure fidanzato .. povera ragazza!