cosa significa questo sms?

Ragazzi, ho bisogno della vostra opinione! Sono molto giù e ho perso lucidità...ho un rapporto un po' particolare con un mio ex prof del liceo che sa della mia cotta per lui e gli fa piacere sentirmi, facendo ogni tanto degli apprezzamenti. Cmq ha già una fidanzata della sua età e con me gli piace solo giocare virtualmente . Lo fa anche con altre, fra cui delle ex studentesse come me. Una di loro ci ha litigato dicendo di sentirsi importunata e che ci sono delle brutte voci su di lui. Lui ha pensato fossi stata io a sparlargli dietro, visto che lei è mia amica su fb, e mi ha cancellato da facebook. Ho iniziato a telefonargli per avere spiegazioni e a mandargli sms dicendogli che si è tirato dietro lui i pettegolezzi facendo apprezzamenti pubblici su fb a ex alunne e gli ho ribadito che io non ne ho mai parlato con nessuno. Dopo giorni, mi scrive così: "Grazie della premura, ma non voglio sapere nulla dei pettegolezzi sul mio conto. Per me trattasi di argomento chiuso. E in futuro mi curerò di essere più prudente. Un saluto." Cosa ne pensate? Ha capito che non c'entro e che ha sbagliato lui? Dite che è arrabbiato con me? Lunedì voglio parlargli di persona...reagirà male?? Voglio che il nostro rapporto continui...

Comments

• TI STA SCARICANDO...

• Secondo me ha capito che nn sei stata tu ... ma nn ti vuole piu tra i piedi :(

• secondo me lo dovresti lasciar perdere.. vedi sta solo giokando .. il mex fa capire che tu non centri niente .. xò lascialo stare è meglio per tee :)

• secondo m tu nn stai bene...hai posto questa domanda almeno 3 volte...prima era un assistente della tua università..ora il tuo ex prof...bah....

• MA CN KE MONNEZZ TI VAI A METTE MA K SKIFO BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• Ma suvvia con un ex prof... che tristezza... approfittane per dimenticarlo e guarda di non ricaderci in robe del genere!

• io penso non si sia nemmeno impegnato a riflettere se c'entri o meno.Ha solo capito che rischiava di essere scoperto e ora stara più attento giocando con ragazze meno ingenue,e magari che non si innamorino.Non vuole ragazze innamorate di lui.Vuole ragazze con cui divertirsi.Questo qui è uno *******.E se promuove le allieve,in cambio di rapporti è reato.Io ci penserei bene...perchè se così fosse un uomo del genere più che sbavarci dietro lo manderei in galera.

• si è stufato e vuole mollarti. lascialo perdere, è pure fidanzato!

• Ha capito che tu sei innocente, ma ha deciso di non fare piu' errori simili, quindi penso che non scrivera' ne' fara' piu' apprezzamenti a te ne' alle altre ex alunne...date le conseguenze......

mi chiedo solo...perche' e' cosi' importante per te che questo rapporto continui??? alla fine lui ha dimostrato di non avere interesse

e fidati si tratta solo di una sbandata momentanea anche per te

volta pagina!!meriti sicuramente di meglio!!!!!

• ma scusa dove vuoi arrivare con questo rapporto? ma lascia perdere.. cmq si ti ringrazia della premura quindi significa che ha capito che tu non c entri e dice che sarà piu prudente nell importunare le ragazze ^^ inoltre è pure fidanzato .. povera ragazza!

Sign In or Register to comment.