Ragazze cosa abbinereste?? Consigli?
Tra qualche giorno devo andare ad una festa e ho deciso di mettere un top nero con qualche pailletes argento e sono indecisa se metterlo con jeans lunghi skinny blu o pantaloncini corti a jeans?
Poi che scarpe ci abbinereste? E come borsa?
Calcolate che è in un locale in cui c'è anche uno spazio all'aperto e probabilmente usciremo:)
Grazie in anticipo!!!
Comments
ti consiglio di mettere i jeans lunghi skinny blu sono sportivi , ma danno un effetto molto cool . Per la borsa ti consiglio nera , magari se c'è l'hai con delle borchie , o brillantini o pailettes . Per le scarpe ti consiglio di non mettere i tacchi , sarebbe troppo scomodo se c'è uno spazio all'aperto e trattandosi si una festa , il tema principale è il divertimento . ti sconsiglio di mettere i tennis prova ad esempio con delle converse oppure con gli stivali , prova a vedere che combinazione sta meglio .
io direi che potresti indossare dei jeans neri. Le scarpe... se ce l'hai, potresti mettere delle ballerine o degli stivali, decidi il colore. La borsa... non so. Poi, visto che siete in uno spazio all'aperto, direi che potresti portarti una bella giacca. Speriamo che sia stata d'aiuto! Buona fortuna per la festa!
Io metterei un paio di jeans stretti con dei tacchi neri. Poi una borsa che si abbini quindi o nera o con paiette. Spero di esserti stata utile baci!
io metterei jeans skinny e come scarpe assolutamente nere(abbinate al top) sia tacchi sia ballerine
e una borsa a tracolla.. a me piacciono molto!
Aggiungerei uno di questi
https://www.facebook.com/pages/Artificialfiber/287...