Ragazze cosa abbinereste?? Consigli?

Tra qualche giorno devo andare ad una festa e ho deciso di mettere un top nero con qualche pailletes argento e sono indecisa se metterlo con jeans lunghi skinny blu o pantaloncini corti a jeans?

Poi che scarpe ci abbinereste? E come borsa?

Calcolate che è in un locale in cui c'è anche uno spazio all'aperto e probabilmente usciremo:)

Grazie in anticipo!!!

Comments

  • ti consiglio di mettere i jeans lunghi skinny blu sono sportivi , ma danno un effetto molto cool . Per la borsa ti consiglio nera , magari se c'è l'hai con delle borchie , o brillantini o pailettes . Per le scarpe ti consiglio di non mettere i tacchi , sarebbe troppo scomodo se c'è uno spazio all'aperto e trattandosi si una festa , il tema principale è il divertimento . ti sconsiglio di mettere i tennis prova ad esempio con delle converse oppure con gli stivali , prova a vedere che combinazione sta meglio .

  • io direi che potresti indossare dei jeans neri. Le scarpe... se ce l'hai, potresti mettere delle ballerine o degli stivali, decidi il colore. ;) La borsa... non so. Poi, visto che siete in uno spazio all'aperto, direi che potresti portarti una bella giacca. Speriamo che sia stata d'aiuto! Buona fortuna per la festa! <3 <3

  • Io metterei un paio di jeans stretti con dei tacchi neri. Poi una borsa che si abbini quindi o nera o con paiette. Spero di esserti stata utile baci!

  • io metterei jeans skinny e come scarpe assolutamente nere(abbinate al top) sia tacchi sia ballerine :)

    e una borsa a tracolla.. a me piacciono molto!

Sign In or Register to comment.