Un aiutino per un acconciatura....?
Ciau a tutti raga vorrei sapere come si fa a tirare indietro il ciuffo e a gonfiarlo tipo così:
http://content.answers.com/main/content/wp/en/thum...
(però un pò meno gonfio xD)
Ho provato a farlo ma nn ci riesco proprio rimane sempre piatto!
Potreste mettere qlk video ke mi spieghi cosa fare oppure dirmelo voi?
Gazie in anticipo ciauuuuuuuuu
Update:si con i capelli sciolti e il ciuffo tirato...
Comments
e un po' difficile spiegarlo ma ci proverò! , prendi i capelli davanti che vuoi usare x fare la "cresta" pettina bene indietro il resto dei capelli e fai una bella coda alta.. metti prima una mousse x rendere i capelli più malleabili, poi prendi il ciuffi davanti e con un pettini fai quello che si chiama "teasing" cioè pettini all' incontrario i capelli, divida la ciocca in sezioni e inizia dal basso e poi lavora in alto, con le mani dagli una passa tina sopra per togliere effetto "cespuglio" e metti la fine della ciocca nella coda o fermala con una molletta, metti della lacca x fissare i capelli, e voila! spero di averti aiutata..se vuoi capire meglio i movimenti clicca su questo link, l' acconciatura è simile, solo alla fine invece di fare il giro, metti i capelli dietro! http://beauty.ivillage.com/celebstyle/music/0,,8gz...
vai dal parrucchiere.. te lo fai fare una volta.. vedi come lo fa e poi lo rifai da sola se proprio nn ci riesci.. in bocca al lupo! ciao
Prendi una sezione trasversale del capello (la grandezza te la scegli tu), poi la dividi ulteriormente in ciocche più sottili, e cotoni tantissimo. Indubbiamente devi essere abile nel cotonare. Poi dipende dalla lunghezza del capello, se il ciuffo non è molto lungo, lo fermi con i ferretti, se no li porti indietro fino a creare un'unica coda col resto dei capelli (da quel poco che vedo mi pare sia così). Fissa tutto con la lacca.
io credo ke il modo + semplice x farlo sia così: prendi tt il ciuffo e lo cotoni ovvero lo tieni cn le dita in alto e lo pettini al contrario ovvero dall' alto verso il basso e dp sempre mantenendo la posizione verticale ci spruzzi 1 sacco d lacca volumizzante e poi basta ke prendi 1 forcina e lo fissi in dietro.... spero d esserti stata utile! bac88oni
Non so farlo e soprattutto non mi piace.
Sono spiacente..
ma i capelli sciolti, no?
cn i capelli sciolti il ciuffo in quel modo nn sta bene lo dvi portare cn i capelli legati... per fare quel ciuffo li dvi arrotolare in dentro come una lumaca e poi li dvi attaccare cn una mollettina in una posizione abbastanza alta