Un aiutino per un acconciatura....?

Ciau a tutti raga vorrei sapere come si fa a tirare indietro il ciuffo e a gonfiarlo tipo così:

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thum...

(però un pò meno gonfio xD)

Ho provato a farlo ma nn ci riesco proprio rimane sempre piatto!

Potreste mettere qlk video ke mi spieghi cosa fare oppure dirmelo voi?

Gazie in anticipo ciauuuuuuuuu

Update:

si con i capelli sciolti e il ciuffo tirato...

Comments

• e un po' difficile spiegarlo ma ci proverò! , prendi i capelli davanti che vuoi usare x fare la "cresta" pettina bene indietro il resto dei capelli e fai una bella coda alta.. metti prima una mousse x rendere i capelli più malleabili, poi prendi il ciuffi davanti e con un pettini fai quello che si chiama "teasing" cioè pettini all' incontrario i capelli, divida la ciocca in sezioni e inizia dal basso e poi lavora in alto, con le mani dagli una passa tina sopra per togliere effetto "cespuglio" e metti la fine della ciocca nella coda o fermala con una molletta, metti della lacca x fissare i capelli, e voila! spero di averti aiutata..se vuoi capire meglio i movimenti clicca su questo link, l' acconciatura è simile, solo alla fine invece di fare il giro, metti i capelli dietro! http://beauty.ivillage.com/celebstyle/music/0,,8gz...

• vai dal parrucchiere.. te lo fai fare una volta.. vedi come lo fa e poi lo rifai da sola se proprio nn ci riesci.. in bocca al lupo! ciao

• Prendi una sezione trasversale del capello (la grandezza te la scegli tu), poi la dividi ulteriormente in ciocche più sottili, e cotoni tantissimo. Indubbiamente devi essere abile nel cotonare. Poi dipende dalla lunghezza del capello, se il ciuffo non è molto lungo, lo fermi con i ferretti, se no li porti indietro fino a creare un'unica coda col resto dei capelli (da quel poco che vedo mi pare sia così). Fissa tutto con la lacca.

• io credo ke il modo + semplice x farlo sia così: prendi tt il ciuffo e lo cotoni ovvero lo tieni cn le dita in alto e lo pettini al contrario ovvero dall' alto verso il basso e dp sempre mantenendo la posizione verticale ci spruzzi 1 sacco d lacca volumizzante e poi basta ke prendi 1 forcina e lo fissi in dietro.... spero d esserti stata utile! bac88oni

• Non so farlo e soprattutto non mi piace.

Sono spiacente..

ma i capelli sciolti, no?

• cn i capelli sciolti il ciuffo in quel modo nn sta bene lo dvi portare cn i capelli legati... per fare quel ciuffo li dvi arrotolare in dentro come una lumaca e poi li dvi attaccare cn una mollettina in una posizione abbastanza alta

Sign In or Register to comment.