cagiva mito , aprilia rs o yamaha r-125?
dovrei comprare una moto usata 125 ma nn so decidermi tra la cagiva mito ,aprilia rs e l'r-125....secondo voi quale mi conviene prendere ????e mi potete spiegare xke mi conviene prendere quella ??....grazie
dovrei comprare una moto usata 125 ma nn so decidermi tra la cagiva mito ,aprilia rs e l'r-125....secondo voi quale mi conviene prendere ????e mi potete spiegare xke mi conviene prendere quella ??....grazie
Comments
hei ciao!!!io ti consiglierei la cagiva mito 125!!!xk ha una Estetica insuperabile, soprattutto agli occhi di un 16enne
Infine il gruppo cagiva non è allo sbando come piace erroneamente dire...Pensate che una volta fui fermato a Milano ad un semaforo da un ragazzo che mi chiese: "Ma la fanno ancora la mito??Mica è fallita la Cagiva???" Meno male che si è acceso il verde perchè se no lo insultavo. Dopo una forte crisi finanziaria avvenuta alcuni anni fa, il gruppo Cagiva si è ricostituito e registra ogni hanno che passa un forte aumento delle vendite.cmq puoi controllare questo sito :http://auto.ciao.it/Cagiva_Mito_125__Opinione_7630... di esserti stato di aiuto.
r125
consumi ridottissimi.
estetica insuperabile
prestazione buone
le altre due consumano trpp e sl l'rs ha una buona estetica...
se vuoi corre in pista vai di rs
se no r125
io ti consiglio l'rs 125
io ti consiglio l'rs 125 k secondo me e nn solo e la migliore 125 in circolazione sia di estetica k di motore... io ho il modello 2006 e con kit full power, pistone monofascia, terzo travaso del cilindro aperto e rivisto nelle fasature, carburatore dell'orto 34 valvola piatta, collettore e pacco lamellare v-force3, marmitta giannelli con sile in kevlar arrivo tranquillamente ai 190 km/h e fino ad ora nn c'è stata nessuna mito k mi è potuta stare davanti..... prendi l'rs ad okki chiusi e sei siucro di volare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prendi l'rs levi il limitatore una bella marmitta e i 200 sono assicurati
la mito va di bestia xò l'estetica è un po' deludente(almeno secondo me),l'rs va poco meno della mito ed è molto più bella, l'r-125 va molto meno delle 2 è bella esteticamente ma ha ciclistica scadente...è un 4 tempi e consuma molto meno della mito e l'rs...
io prenderei l'rs dato ke è costruita con pezzi di ottima qualità(sospensioni,freni,ecc.)...l'rs costa 5000€(+ kit 600€ x ripotenziarla),l'r-125 3700€ la mito 4700€(serve cmq il kit ma nn so quanto costa)...ciao
tra quella scelta io sono finito a prendere il Ktm ahahah
Per prenderla usata devi puntare su un modello più vecchio, quindi escludo la R125, anche se se la trovi a un buon prezzo io la prenderei al volo...
io a questo punto andrei sulla RS dell'Aprilia che è più moderna della Mito e anche più bella di estetica, facilmente elaborabile e non troppo costosa