cagiva mito , aprilia rs o yamaha r-125?

dovrei comprare una moto usata 125 ma nn so decidermi tra la cagiva mito ,aprilia rs e l'r-125....secondo voi quale mi conviene prendere ????e mi potete spiegare xke mi conviene prendere quella ??....grazie

Comments

• hei ciao!!!io ti consiglierei la cagiva mito 125!!!xk ha una Estetica insuperabile, soprattutto agli occhi di un 16enne

Infine il gruppo cagiva non è allo sbando come piace erroneamente dire...Pensate che una volta fui fermato a Milano ad un semaforo da un ragazzo che mi chiese: "Ma la fanno ancora la mito??Mica è fallita la Cagiva???" Meno male che si è acceso il verde perchè se no lo insultavo. Dopo una forte crisi finanziaria avvenuta alcuni anni fa, il gruppo Cagiva si è ricostituito e registra ogni hanno che passa un forte aumento delle vendite.cmq puoi controllare questo sito :http://auto.ciao.it/Cagiva_Mito_125__Opinione_7630... di esserti stato di aiuto.

• r125

consumi ridottissimi.

estetica insuperabile

prestazione buone

le altre due consumano trpp e sl l'rs ha una buona estetica...

se vuoi corre in pista vai di rs

se no r125

• io ti consiglio l'rs 125

• io ti consiglio l'rs 125 k secondo me e nn solo e la migliore 125 in circolazione sia di estetica k di motore... io ho il modello 2006 e con kit full power, pistone monofascia, terzo travaso del cilindro aperto e rivisto nelle fasature, carburatore dell'orto 34 valvola piatta, collettore e pacco lamellare v-force3, marmitta giannelli con sile in kevlar arrivo tranquillamente ai 190 km/h e fino ad ora nn c'è stata nessuna mito k mi è potuta stare davanti..... prendi l'rs ad okki chiusi e sei siucro di volare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• prendi l'rs levi il limitatore una bella marmitta e i 200 sono assicurati

• la mito va di bestia xò l'estetica è un po' deludente(almeno secondo me),l'rs va poco meno della mito ed è molto più bella, l'r-125 va molto meno delle 2 è bella esteticamente ma ha ciclistica scadente...è un 4 tempi e consuma molto meno della mito e l'rs...

io prenderei l'rs dato ke è costruita con pezzi di ottima qualità(sospensioni,freni,ecc.)...l'rs costa 5000€(+ kit 600€ x ripotenziarla),l'r-125 3700€ la mito 4700€(serve cmq il kit ma nn so quanto costa)...ciao

• tra quella scelta io sono finito a prendere il Ktm ahahah :D

• Per prenderla usata devi puntare su un modello più vecchio, quindi escludo la R125, anche se se la trovi a un buon prezzo io la prenderei al volo...

io a questo punto andrei sulla RS dell'Aprilia che è più moderna della Mito e anche più bella di estetica, facilmente elaborabile e non troppo costosa

Sign In or Register to comment.