Temo proprio d'aver bisogno di uno psicologo, sbaglio?
E' un periodo in cui mi sento spesso incompresa e temo d'aver qualche problema con i miei amici. Nonostante la mia natura socievole mi circondi di persona mi sento sempre sola e credo che non ci sia niente di più deprimente, tornare a casa e magari sfogarti con qualcuno dopo una cattiva giornata e invece non c'è nessuno... Nessuno che sia in grado di capirti.
Mi sento di stare in una prigione la quale non posso fuggire...
Comments
Ti Consiglio di Andare a giocare a calcio con gli amici , o a qualche sport che ti piace , e di uscire piu spesso con gli amici
Non ti serve uni psicologo! A te serve una vacanza e una bella dormita!
Anche a me capitano le stesse cose ma ci dormo sopra e mi sfogo facendo sport!
Ciao
Spesso si pensa che visto che gli altri non ci capiscono, allora abbiamo bisogno dello psicologo. Io invece dico che forse sono loro che ne hanno bisogno!
Non angosciarti, è naturale che alla tua età ci si senta incompresi e derelitti, perché sei sicuramente una giovane donna. Nella nostra vita ci sono momenti in cui tutto ci appare cupo, se sei un tipo socievole è già un passo avanti. Non chiuderti in te stessa anzi dedicati di più a te stessa, cerca di volerti più bene e approfitta delle occasioni per valorizzarti. Ti sentirai meglio, l'autostima è essenziale per non cadere in depressione. Io sono qui, se hai bisogno, scrivimi, cercherò di aiutarti.
C'è sempre qualche forza scatenante per cui dici :"Basta ho visogno di uno psicologo"
La mia goccia che ha fatto traboccare i vaso (oltre a tutti i miei problemi) è stata una litigata grossa con le amiche e non riuscivo più a controllare i miei stati d'animo e allora ho deciso di andare a farmi aiutare da una psicologa.. Non l'avessi fatto prima, Mi ha cambiato completamente la vita, ci sto andando ancora e mi ha aiutato tantissimo!! Se puoi vai perchè veramente, se ne becchi una brava ti può cambiare la vita!! Veramente, finalmente qualcuno che si ascolta ma non solo, ti aiuta e ti risolve i problemi.. Si se puoi vacci che ti farà sicuramente bene e poi non c'è niente di male
Ciao Leona... sai, sono sensazioni che provo anche io! Diciamo che il mio carattere è di per se un po malinconico, e quindi per me è quasi normale sentire certe cose, miste a tantissime altre! ( nonostante il mio essere socievole e solare). Posso dirti che però anche a me era venuto il dubbio, e così sono andata da una psicologa! Una volta sola, perchè ero curiosa di capire.. e qualcosa ho capito! Se credi sia il caso vacci! Non c'è nulla di male