Temo proprio d'aver bisogno di uno psicologo, sbaglio?

E' un periodo in cui mi sento spesso incompresa e temo d'aver qualche problema con i miei amici. Nonostante la mia natura socievole mi circondi di persona mi sento sempre sola e credo che non ci sia niente di più deprimente, tornare a casa e magari sfogarti con qualcuno dopo una cattiva giornata e invece non c'è nessuno... Nessuno che sia in grado di capirti.

Mi sento di stare in una prigione la quale non posso fuggire...

Comments

• Ti Consiglio di Andare a giocare a calcio con gli amici , o a qualche sport che ti piace , e di uscire piu spesso con gli amici

• Non ti serve uni psicologo! A te serve una vacanza e una bella dormita!

Anche a me capitano le stesse cose ma ci dormo sopra e mi sfogo facendo sport!

Ciao

• Spesso si pensa che visto che gli altri non ci capiscono, allora abbiamo bisogno dello psicologo. Io invece dico che forse sono loro che ne hanno bisogno!

• Non angosciarti, è naturale che alla tua età ci si senta incompresi e derelitti, perché sei sicuramente una giovane donna. Nella nostra vita ci sono momenti in cui tutto ci appare cupo, se sei un tipo socievole è già un passo avanti. Non chiuderti in te stessa anzi dedicati di più a te stessa, cerca di volerti più bene e approfitta delle occasioni per valorizzarti. Ti sentirai meglio, l'autostima è essenziale per non cadere in depressione. Io sono qui, se hai bisogno, scrivimi, cercherò di aiutarti.

• C'è sempre qualche forza scatenante per cui dici :"Basta ho visogno di uno psicologo"

La mia goccia che ha fatto traboccare i vaso (oltre a tutti i miei problemi) è stata una litigata grossa con le amiche e non riuscivo più a controllare i miei stati d'animo e allora ho deciso di andare a farmi aiutare da una psicologa.. Non l'avessi fatto prima, Mi ha cambiato completamente la vita, ci sto andando ancora e mi ha aiutato tantissimo!! Se puoi vai perchè veramente, se ne becchi una brava ti può cambiare la vita!! Veramente, finalmente qualcuno che si ascolta ma non solo, ti aiuta e ti risolve i problemi.. Si se puoi vacci che ti farà sicuramente bene :) e poi non c'è niente di male :)

• Ciao Leona... sai, sono sensazioni che provo anche io! Diciamo che il mio carattere è di per se un po malinconico, e quindi per me è quasi normale sentire certe cose, miste a tantissime altre! ( nonostante il mio essere socievole e solare). Posso dirti che però anche a me era venuto il dubbio, e così sono andata da una psicologa! Una volta sola, perchè ero curiosa di capire.. e qualcosa ho capito! Se credi sia il caso vacci! Non c'è nulla di male :)

Sign In or Register to comment.