Secondo voi esiste l'amicizia tra uomo e donna?
da precisare che con lui ho un rapporto bello non capisco se siamo amici o se c'è qualcosa di piu?lui a me piace e anche tanto anche se lo conosco da poco mi chiama tutti i giorni e premuroso gentile si preoccupa sempre per me e quella sera mi ha baciato mi prendeva per mano era affettuoso piu del solito..però mi ha detto che per ora nn si vuole impegnare xk si è lasciato da poco e mi vuole conoscere piano piano? che fare? come comportarsi? gli piaccio?
Comments
un amico non ti bacia; ho più di un amico maschio, si esce ogni tanto, ci si prende un caffè, ma non c'è mai stato alcun contatto fisico. la vostra non è amicizia, l'amicizia cresce col tempo, con gli anni, con la conoscenza, voi con quel bacio siete già andati oltre. sta a te capire cosa vuoi e soprattutto capire cosa vuole lui: si è lasciato da poco (quanto poco? perchè alcuni tirano fuori questa storia e magari sono single da tre anni....), non vuole impegnarsi, ma cosa vuole davvero? frequentarti senza impegno, magari sentirsi libero di vedere altre? parlatene e chiarite.
tata: rileggi quello che hai scritto, la battuta sull'acca non era legata solo al concetto che hai espresso....
Il testo della domanda non c'entra niente con il titolo!
Vi conoscete da poco, siete usciti e vi siete baciati, ti prende per mano, avete parlato di stare insieme .. dove sta l'amicizia?
@Tata non hai capito un' acca ... e non soltanto in senso figurato -.-''
secondo può esistere, ma forse dopo deve necessariamente sfociare in qualcosa di più, e uno dei due si innamora
si è amici se nessun dei due prova dei sentimenti x l altro
l'amicizia fra uomo e donna esiste ed e bellissima
Certo che esiste, e può durare anche tutta la vita.
Io ho un amico fantastico... Sono fidanzata e anche il mio amicone fidanzato.. Tra noi c'è solo una grandissima amicizia.. Te lo assicuro anche se piu rara esiste