Secondo voi esiste l'amicizia tra uomo e donna?

da precisare che con lui ho un rapporto bello non capisco se siamo amici o se c'è qualcosa di piu?lui a me piace e anche tanto anche se lo conosco da poco mi chiama tutti i giorni e premuroso gentile si preoccupa sempre per me e quella sera mi ha baciato mi prendeva per mano era affettuoso piu del solito..però mi ha detto che per ora nn si vuole impegnare xk si è lasciato da poco e mi vuole conoscere piano piano? che fare? come comportarsi? gli piaccio?

Comments

  • un amico non ti bacia; ho più di un amico maschio, si esce ogni tanto, ci si prende un caffè, ma non c'è mai stato alcun contatto fisico. la vostra non è amicizia, l'amicizia cresce col tempo, con gli anni, con la conoscenza, voi con quel bacio siete già andati oltre. sta a te capire cosa vuoi e soprattutto capire cosa vuole lui: si è lasciato da poco (quanto poco? perchè alcuni tirano fuori questa storia e magari sono single da tre anni....), non vuole impegnarsi, ma cosa vuole davvero? frequentarti senza impegno, magari sentirsi libero di vedere altre? parlatene e chiarite.

    tata: rileggi quello che hai scritto, la battuta sull'acca non era legata solo al concetto che hai espresso....

  • Il testo della domanda non c'entra niente con il titolo!

    Vi conoscete da poco, siete usciti e vi siete baciati, ti prende per mano, avete parlato di stare insieme .. dove sta l'amicizia?

  • @Tata non hai capito un' acca ... e non soltanto in senso figurato -.-''

  • secondo può esistere, ma forse dopo deve necessariamente sfociare in qualcosa di più, e uno dei due si innamora

  • si è amici se nessun dei due prova dei sentimenti x l altro

  • l'amicizia fra uomo e donna esiste ed e bellissima

  • Certo che esiste, e può durare anche tutta la vita.

  • Io ho un amico fantastico... Sono fidanzata e anche il mio amicone fidanzato.. Tra noi c'è solo una grandissima amicizia.. Te lo assicuro anche se piu rara esiste ;)

Sign In or Register to comment.