Cosa? Ma oggi yahoo è un deserto o_o?

Chi è presente?

Update:

Senzanome: hahah me lo immaginavo, ti ho mandato anche una mail chiedendotelo :') solo tu mi chiami Adolfina e metti '';)'' a fine domanda!

Update 3:

Senzanome: jaja lo metti ovunque!

Comments

  • Cìè la Maria a farti compagnia ಠ◡ಠ

  • sisi infatti ci sono io e ce persino giuseppe dal salento col furgone

  • ci sono io e c'è perfino nicola :D

  • Io ci sono Adolfina ;)

    -------------

    Sono quello sotto ;)

    --------------

    ti ho risposto con un'altra domanda ;)

    Sai che mi è venuto il vizio di mettere ";)" ? non ci posso fare niente lo metto ovunque !! ;)

  • ioooooo

    è domenica..sono tutti in giro

  • Baciamo le mani don adolf

  • penso di esserci ;)

  • ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Sign In or Register to comment.