Cosa? Ma oggi yahoo è un deserto o_o?
Chi è presente?
Update:Senzanome: hahah me lo immaginavo, ti ho mandato anche una mail chiedendotelo :') solo tu mi chiami Adolfina e metti '';)'' a fine domanda!
Update 3:Senzanome: jaja lo metti ovunque!
Chi è presente?
Update:Senzanome: hahah me lo immaginavo, ti ho mandato anche una mail chiedendotelo :') solo tu mi chiami Adolfina e metti '';)'' a fine domanda!
Update 3:Senzanome: jaja lo metti ovunque!
Comments
Cìè la Maria a farti compagnia ಠ◡ಠ
sisi infatti ci sono io e ce persino giuseppe dal salento col furgone
ci sono io e c'è perfino nicola
Io ci sono Adolfina
-------------
Sono quello sotto
--------------
ti ho risposto con un'altra domanda
Sai che mi è venuto il vizio di mettere ";)" ? non ci posso fare niente lo metto ovunque !!
ioooooo
è domenica..sono tutti in giro
Io...
Baciamo le mani don adolf
penso di esserci
................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
http://youtu.be/6NWB5wdDAyQ